Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 febbraio 2016: i segreti di Giulia

Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 19 febbraio 2016 in cui potrete vedere che Giulia mantiene il segreto con De Carolis sul suo incontro con Vintariello, mentre Teresa intanto scoprirà che una sorprendente decisione da parte di Nadia e Dino. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 19 febbraio 2016: segreti e misteri

Le trame Un posto al sole ci hanno raccontato il tormento di Giulia che, avvicinata telefonicamente da Vintariello, ha deciso di incontrarlo di nascosto da De Carolis. Ma è possibile che l’uomo le riveli qualcosa di losco sul suo nuovo amico?

Giulia, in realtà, sospetta da tempo che Umberto possa nascondere strane collusioni; ella comincia a mostrarsi sfuggente nei confronti dell’uomo, la loro storia è destinata a finire ancor prima di cominciare? Non dimentichiamo che Vintariello sarà determinante anche per la vicenda di un altro dei nostri beniamini, suo nipote Nunzio, che sta vivendo un momento di immensa felicità.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 19-2-2016: riecco Patrizio

Viola, che stiamo vedendo nelle ultime puntate Un posto al sole alle prese con i preparativi delle sue nozze con Eugenio, si trova a colloquio con suo fratello Patrizio, reduce da un periodo non facile. Ella comprende che il ragazzo è ancora innamorato di Amal, e cerca di dunque di dargli il consiglio più giusto. Ci riuscirà?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di venerdì 19 febbraio 2016: proposta accettata?

Intanto Teresa, dopo la tregua con Nadia favorita da Raffaele, scopre che la badante non solo ha deciso di non tornare ad Indica, ma ha addirittura accettato la proposta di matrimonio di Dino; la madre di Silvia è furibonda e intende evitare in tutti i modi che la donna possa entrare a far parte della famiglia. Ci riuscirà?

Sono davvero terminate le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 19 febbraio 2016. Presto sul blog ci saranno per voi aggiornamenti e notizie su tutto quanto vi interessa sapere per poter restare sempre informati.