Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 aprile 2016: le preoccupazioni di Renato

Le anticipazioni Un posto al sole tornano puntuali come sempre e svelano la trama della puntata di martedì 19 aprile 2016 nella quale vedrete che Giulia cercherà sia di capire i motivi del comportamento di Renato nei confronti di Niko sia di frenare le intemperanze di Andrea, dedito ormai da tempo ad una vita gaudente. Guido, intanto, si trova ad affrontare nuove complicazioni.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 19 aprile 2016: che succede a Renato?

Renato si è mostrato nettamente contrario al ritorno di Niko e Giulia, allora,  intuisce che la sua ostinata resistenza a lasciar tornare Niko e Jimmy alla terrazza non è dovuta ad un capriccio, ma ad una sua intima paura, e non ne comprende la ragione.

Cosa c’è dietro il veto opposto da Poggi proprio nei confronti di suo figlio? La trama un posto al sole rivela che l’ostinata Giulia cercherà di andare in fondo alla questione per comprendere le vere motivazioni del suo ex marito.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di martedì 19-4-2016: nuovi problemi per Guido?

Da tempo stiamo assistendo all’altalenante rapporto fra Guido e Mariella: lui è fuggito di fronte alla prospettiva della convivenza e lei gli ha proposto la coppia aperta. Lui poi si è lasciato irretire dalle proposte di Cinzia, quindi ha sospettato di una relazione della donna con Cerruti, il capo dei vigili.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che, a questo punto della storia, il già complicato rapporto a quattro fra Guido, Cinzia, Mariella e Cerruti si arricchisce di un quinto ed inaspettato elemento: di chi si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 aprile 2016: una situazione imbarazzante

Giulia ed Ersilia, coinquiline di Andrea, sono costrette a subire le conseguenze della vita sregolata di Andrea, tornato a comportarsi da dongiovanni. Come si comporteranno le due donne di fronte al fatto che il Pergolesi porta ogni sera a casa una ragazza diversa? Vedremo che verrà trovata una soluzione che forse si rivelerà non essere una della migliori.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate per il momento e evi consigliamo di non perdere le nostre prossime news per restare sempre aggiornati sulle vicende della soap partenopea di Rai Tre.