Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 luglio 2016: tensione fra Renato e Giulia

Le anticipazioni Un posto al sole che riguardano la puntata del 19 luglio 2016 raccontano che Renato scopre di non essere l’artefice del lavoro di Niko, e si sente profondamente mortificato. Giulia e Niko, però, cercheranno di chiarire le cose e di ricompattare la frattura. Mariella ed Assunta si incontrano per la prima volta, e la Landolfi cerca a tutti i costi l’approvazione della madre di Vittorio. Quest’ultimo, intanto, si trova in una inaspettata situazione con Rossella…cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 19 luglio 2016: umiliato ed offeso

Renato viene a sapere che il merito dell’ingresso di Niko nel mondo del lavoro non è suo, ma di Giulia: è stata lei che, grazie alle conoscenze trovate tramite il Centro d’Ascolto, ha favorito il figlio per il praticantato in uno studio legale.

Poggi, che non era riuscito a sfruttare i propri agganci, si sente profondamente umiliato per il comportamento della sua ex moglie, sebbene Giulia abbia agito spinta dalle migliori intenzioni. Le cose miglioreranno quando sia Giulia, sia Niko cercheranno di chiarire la situazione.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 19-7.2016: incontro al vertice

Mariella, la nuova compagna di Guido Del Bue, fa intanto la conoscenza di Assunta, ex moglie di lui e madre di Vittorio, e, forse pensando che questo potrebbe facilitare il suo rapporto sentimentale, cerca di piacerle in tutti i modi.

La trama un posto al sole svela che la ragazza organizzerà una cena, che ci riserverà risvolti inaspettati ed un esito assolutamente non previsto. Come sempre, Guido non saprà come cavarsi d’impaccio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 luglio 2016: una piacevole scoperta

Nel frattempo Vittorio, il figlio di Guido ed Assunta, cerca di tirare su di morale Rossella, delusa e depressa per il risultato negativo del suo esame. Nel tentativo di consolare la ragazza, il giovane capirà che le persone non si conoscono mai fino in fondo, e scoprirà un insospettabile lato del carattere di lei. Voglia di leggerezza o ormoni impazziti a causa delle alte temperature che caratterizzano la calura estiva?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 19 luglio 2016 sono davvero terminate e vi invitiamo a restare aggiornati col nostro blog per le ultimissime novità sulla soap partenopea.