Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 19 gennaio 2015

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che allieterà la nostra serata su Rai Tre alle ore 20,35 e fino alle 21,05 circa lunedì 19 gennaio 2015. Cosa succederà? Quali avvenimenti segneranno questo nuovissimo episodio? Sappiamo che Elena si lascerà scappare qualcosa che avrebbe -forse- fatto bene a tenere per se, mentre Manuela, si troverà ad assolvere compiti nuovissimi per lei, incombenze alle quali non è di certo abituata.

Anticipazioni Un posto al sole, rapido riassunto della puntata di venerdì 16 gennaio 2015

Come nostra abitudine, prima di presentarvi il racconto di un nuovo episodio, facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo quali emozioni ci regalerà la puntata che andrà in onda venerdì 16 gennaio 2015. Elena cercherà in tutti i modi di frenare Tommaso, che addirittura arriverà ad inseguirla per strada, mentre Sandro, grazie alla sua determinazione al sostegno di Rossella, riuscirà finalmente a superare il tanto sospirato provino teatrale. Riuscirà a diventare attore teatrale ed a convincere suo padre Roberto, il quale nutre altre aspirazioni per lui? Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 19 gennaio 2015: Elena fa un passo falso

Andrea è sempre più preoccupato per lo strano rapporto nato tra Elena e Tommaso e per questo cercherà di indagare sulla vicenda e la  figlia di Marina si lascerà scappare qualcosa che non avrebbe mai voluto dire prima. L’uomo, inoltre, presto si troverà ad affrontare la partenza di Arianna, che lascerà la Terrazza. Avrebbe dovuto tenere il segreto per sé piuttosto che dirlo? Anche la trama degli episodi che andranno in onda dal 19 al 23 gennaio 2015 lasciano aperto questo interrogativo.

Anticipazioni Un posto al sole: Il clima è teso tra Franco e Angela

Come ci svela la trama del mese di gennaio 2015. , si respirerà tanta tensione e un’atmosfera piuttosto gelida fra Angela e Franco mentre Manuela si ritroverà ad assolvere dei compiti che non aveva mai eseguito prima e ciò la porteranno ad essere piuttosto tesa ed agitata. In attesa che Giulia cominci a sentirsi meglio, dovrà occuparsi del centro ascolti e rassettare casa! Ci riuscirà? Forse inzierà a provare qualche rimpianto, soprattutto quando in lei riaffioreranno i ricordi legati alla sua vita da ragazza single e senza impegni, non credete?

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto con il racconto della puntata che andrà in onda lunedì 20 gennaio 2015, in cui vedremo Rossella scoprire un lato caratteriale di Sandro totalmente nuovo: sorpresa positiva o negativa per lei? Staremo a vedere! A presto!