Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 giugno 2014: Greta e la sua saggia decisione

Anticipazioni Un posto al sole, Greta e Rossella protagoniste della puntata che andrà in onda giovedì 19 giugno alle ore 20,35 su Rai Tre

Eccoci pronti a svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 19 giugno. A quali vicende assisteremo? Sappiamo che Rossella sarà molto tesa perché presto dovrà recarsi a vedere i quadri scolastici, mentre Greta dovrà prendere una importante decisione per il suo  benessere economico.

La trama di mercoledì 18 giugno ci ha anticipato che Guido e Cinzia, grazie al libro di Loredana, saranno sempre più vicini, mentre Viola, dopo aver assistito ad un atto di vero e proprio vandalismo nella sua città, si interrogherà sulla sicurezza dei cittadini. Adesso siamo curiosi di scoprire cosa accadrà in puntata nei dettagli. Apprestiamoci a leggerlo!

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 19 giugno: Greta e la sua decisione, Rossella alle prese con i quadri scolastici

La trama ci rivela che Greta ed Eduardo stanno attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista economico che porterà la donna a dover prendere una saggia decisione. Sappiamo, infatti, che vaglierà l’ipotesi di voler contribuire, anche lei, alle spese di casa. Cosa penserà di fare? Lo vedremo presto in puntata.

Rossella, invece, sarà molto tesa e preoccupata, da momento che teme una possibile bocciatura. Mancano pochissimi giorni ai quadri scolastici: sarà promossa  o bocciata? La ragazza, dopo l’uscita di scena di Genny, ha vissuto un periodo di profondo sconforto, che l’ha portata a vivere dei momenti brutti anche a scuola. Sarà riuscita recuperare tutte le insufficienze? Intanto, sta per giungere in radio il rapper Clementino.

Per adesso, dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono al termine. A breve, nuovi ed attesissimi spoiler, per conoscere in anteprima cosa vedremo in puntata. Un pizzico dell’episodio in onda venerdì 20 giugno? Perfetto, sappiamo che Greta lavorerà al Caffè Vulcano, mentre Rossella potrebbe recarsi in discoteca con la sua amica Daniela.

Restate con noi! Le nuove anticipazioni sulla soap partenopea vi aspettano!

Lascia un commento