Aggiornato al: 14 Maggio, 2014  735

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 maggio 2014. Monica e il suo piano

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 maggio 2014. Monica e il suo piano


Anticipazioni Un posto al sole, scopriamo cosa accadrà lunedì in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che vede tra i protagonisti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli, anche questo inizio settimana possiede una trama avvincente. Prima di scoprire che cosa andremo a vedere, facciamo un salto indietro alle puntate precedenti, dove abbiamo visto Filippo e Serena inaspettatamente molto vicini e Genny essere liberato da Franco, ma deciso a lasciare Napoli.

Adesso, la trama della prossima puntata, vede Arianna ed Andrea vivere una situazione molto tesa, mentre Monica sembra trovare una soluzione davvero insolita per portare avanti la pratica del riconoscimento di paternità del piccolo Jimmy. Marina sta per ritrovare la felicità, ma qualcosa non va per il verso giusto. Di seguito, tutti i dettagli della soap Un posto al sole.

Un posto al sole, lunedì 19 maggio. Il clima teso fra Arianna ed Andrea e lo stratagemma di Monica


Ecco cosa ci appresteremo a vedere nella prossima puntata della soap napoletana Un posto al sole. Il rapporto tra Arianna ed Andrea sta diventando sempre più teso e freddo. E proprio mentre accade tutto ciò, un nuovo cliente dell’agenzia investigativa potrebbe mettere in pericolo la vita di Arianna. Di chi si tratta? Stando alla trama, si tratterebbe di Federico Gaeta.

Intanto, l’incontro al mare avvenuto tra Marina e Ferdinando Rizzo ha toccato tutti i telespettatori di Rai Tre. I due riusciranno ad accantonare per un attimo i dissapori che hanno avuto quando stavano insieme? Lo scopriremo presto, intanto la trama ci anticipa che Marina, dopo un attimo di felicità, dovrà fare i conti con un imprevisto a dir poco spiacevole.

Nel frattempo l’assenza di Micaela, permette a Monica di mettere in atto uno stratagemma per portare avanti la pratica di riconoscimento di paternità di Jimmy. Cosa avrà pensato di fare la donna? Quale sarà la reazione dei Poggi? Lo scopriremo a breve nella soap Un posto al sole.

Infatti, nella puntata che andrà in onda martedì prossimo, vedremo che Manuela vestirà i panni di Micaela, dopo non poche esitazioni, in modo che la pratica del riconoscimento di Jimmy possa andare avanti. Impazienti di scoprirne il seguito? Bene, restate con noi! Nuovi attesissimi spoiler vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole