Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 maggio 2016: problemi per Filippo e Serena
Filippo e Serena

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 19 maggio 2016 rivelano che, mentre Giovanna si rivela indispensabile e preziosa per la soluzione del caso che riguarda il serial killer, Serena e Filippo non possono stare ancora tranquilli nonostante la piccola Irene sembri stare meglio. Nel frattempo Guido fa una scoperta…di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole anticipazioni, puntata del 19 maggio 2016: tutto è bene quel che finisce bene?

Come sappiamo dalle scorse puntate Un posto al sole, la piccola Irene, dopo aver fatto tanto preoccupare i suoi genitori, sembra stare meglio, ma il sollievo per il miglioramento delle sue condizioni di salute purtroppo non dura a lungo.

Le anticipazioni sulla soap napoletana, infatti, rivelano che presto Serena e Filippo si troveranno infatti a dover affrontare un’altra dura e dolorosa prova. I due dovranno infatti sottoporsi ad una serie di esami clinici per escludere ulteriori problemi, ci saranno novità per i due?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 19-5-2016: una preziosa collaborazione

La coraggiosa Giovanna si è trovata a rivivere una parte molto dolorosa della sua vita, ma nonostante questo si è prestata volentieri alla causa. Il suo intervento ha fatto fare un considerevole passo avanti alle indagini, anche se la soluzione del caso è ancora lontana e problematica.

L’ex poliziotta si è rivelata fino a questo momento davvero preziosa, per cui vedremo che il killer individuerà un’altra vittima. Riuscirà a portare a segno i suoi disegni criminosi o verrà arrestato prima di poter procurare qualche tragedia?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 19 maggio 2016: un equivoco apparente

Abbiamo visto che Oscar e Cinzia sono arrivati a casa di Guido per un apparente malinteso. Ma poi accadrà qualcosa che farà capire al vigile ed a Mariella che le cose stanno in un altro modo; i due hanno infatti la conferma che la visita di Cinzia ed Oscar ha un secondo fine. Ma di cosa si tratterà?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 19 maggio 2016 e vi invitiamo a tornare presto sul nostro blog per scoprire le prossime vicende della soap partenopea di Rai Tre.