Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  457

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 novembre 2014: Marina umiliata da Alfredo

Per voi le anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata di mercoledì 19 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 novembre 2014: Marina umiliata da Alfredo

Per voi le anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata di mercoledì 19 novembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e riguardanti la puntata che sarà trasmessa mercoledì 19 novembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Marina verrà trattata malissimo da Alfredo e la donna si sentirà umiliata pubblicamnete, per questo si rifugerà da Tommaso. Daniela, invece, dovrà subire le angherie dei bulli della scuola e Rossella vorrebbe tanto aiutarla, ma la ragazza prenderà una sofferta decisione.

Prima di scoprire che cosa ci riserverà questa puntata, cerchiamo di ricollegarci all’episodio che vi abbiamo presentato in precedenza, che andrà in onda martedì 18 novembre 2014. Marina farà un incontro che la farà sentire molto umiliata, mentre Franco accoglierà una strana donna in palestra. Manuela invece vorrebbe che Renato si sposasse il 19 dicembre, mentre Daniela subirà degli episodi di bullismo che la getteranno nello sconforto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 19 novembre 2014: Marina viene umiliata da Alfredo

Marina, che sta cercando di riprendersi dopo la delicata operazione al seno, proverà a trovare in conforto in Tommaso: la donna verrà pesantemente umiliata da Alfredo, all’oscuro del suo brutto momento. Rossella, invece, vorrebbe poter fare qualcosa per la sua amica Daniela, la quale sta subendo continui attacchi da parte dei bulli della scuola.


Ce la farà a darle il giusto supporto? Sappiamo che Rossella vorrebbe fare qualcosa per lei, ma scoprirà che la sua amica abbia già preso una sofferta decisione. Raffaele, invece, si recherà dagli insegnanti di Patrizio e scoprirà qualcosa di inimmaginabile!

Cosa avrà scoperto? E quale decisione avrò mai preso Daniela? Non possiamo rivelarvi ulteriori dettagli sulla vicenda, altrimenti non c’è più gusto a seguirne gli episodi! Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto e vi aspettano con la trama della puntata di giovedì 20 novembre 2014. Un piccolo assaggio di ciò che accadrà? Marina vivrà dei momenti davvero bui, mentre Guido progetterà una trappola per incastrare una volta per tutte mamma Lucia e smascherarla agli occhi degli altri! Ci riuscirà? Un caro saluto a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole