Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 2 Dicembre 2015: Serena allarmata, Miriam sembra davvero scomparsa!

Le anteprime Un Posto al Sole ci mostrano la trama della puntata di mercoledì 02-12-2015: Miriam risulta ancora scomparsa, Michele insiste con Silvia mentre Serena…

Le nuove anticipazioni Un Posto al Sole sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 2 dicembre 2015 su Rai Tre alle 20:35 ci sorprenderanno con l’eclatante decisione di Serena e l’affettuoso atteggiamento di Ornella nei confronti di Patrizio. Miriam, dopo la sua scomparsa, nonostante le ricerche non viene ritrovata… scopriamo nel dettaglio quello che succederà.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata mercoledì 02-12-2015: Michele vuole chiarire con Silvia…

La coppia è in piena crisi e i due si sono ritrovati a discutere di nuovo dopo che Silvia ha proposto a Michele di tentare una nuova gravidanza. L’uomo rimasto senza parole dalla richiesta della moglie, ha avuto degli attimi di titubanza che hanno scatenato la rabbia e l’incomprensione di Silvia. Michele però è troppo innamorato della sua donna e vuole parlarle affinché capisca le sue ragioni. La voglia di avere un figlio da lei è indiscussa, ma il modo con cui Silvia vuole farlo sarà ,secondo Michele, deleterio per il loro rapporto e per l’ipotetico bambino che nascerà…

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata 2 Dicembre 2015: Serena parte all’attacco!

Miriam è scomparsa da molte ore e Serena è sempre più preoccupata. S’incontra con Filippo che le fa una confidenza che scatenerà in Serena molti dubbi e le faranno rivalutare l’amicizia con Miriam. La ragazza però non fa altro che pensare alla sua amica e all’uomo che, secondo lei, è il responsabile della sua scomparsa: Roberto Ferri. La convinzione del coinvolgimento dell’uomo nella vicenda fa prendere una decisione molto importante alla ragazza. Si rivolgerà alle autorità competenti? Racconterà loro quello che ha scoperto leggendo il diario dell’amica?

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata del 2 Dicembre 2015: Patrizio riceve la visita di una ex…

Dopo i molteplici tentativi del ragazzo per farsi perdonare di tutte le sue bravate, riesce ad entrare nelle grazie di Omar che, nel frattempo organizza un piano per sabotare lo chef Mauro Stellano, con l’aiuto di Raffaele. Patrizio finalmente sembra riuscire a gestire vita e lavoro molto più serenamente, le sorprese per lui e per le persone che ha accanto non sono terminate qui. Una ragazza farà visita al giovane, una sua ex di cui fu molto innamorato. Come la prenderà Amal? E per quale motivo questa nuova ragazza si è rifatta viva con Patrizio? Che abbia delle sorprese per lui?

Dobbiamo solo attendere le prossime anticipazioni Un Posto al Sole per rispondere a tutte le vostre domande. Sappiamo già che inoltre nelle prossime puntate Franco accetterà la proposta lavorativa del suocero, pur andando contro il volere della moglie… Vi aspettiamo per le prossime trame della soap napoletana di Rai Tre e vi invitiamo a lasciare i vostri commenti facendoci sapere cosa ne pensate…A presto!!