Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 agosto 2016: la vendetta di Roberto

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole riguardano la puntata di martedì 2 agosto 2016 e rivelano che Arianna, ex moglie di Andrea, è interessata ad un’altra persona, e pare intenzionata a chiudere per sempre col marito. Ornella detta legge sulle decisioni che il figlio dovrebbe secondo lei prendere, mentre tra Marina e Ferri le cose non vanno affatto bene: lui pare aver scoperto tutto sulle macchinazioni della donna…cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 agosto 2016: rapporto finito

Già da qualche tempo abbiamo saputo che Arianna, l’e moglie di Andrea, ha un nuovo interesse sentimentale, per cui non sembrerebbe esserci nessuna possibilità di poter ricompattare il suo rapporto col fotografo.

Arianna, ricomparsa a Napoli, scoprirà che ormai è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva riguardo al proprio rapporto col marito e che è ora di voltare definitivamente pagina. Ma come la penserà a riguardo lui? L’orgoglio la farà sicuramente da padrone…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 agosto 2016: donne con i pantaloni

A casa Giordano la supremazia delle donne, anzi dell’unica donna presente, Ornella, è ormai acclarata. La determinata dottoressa impone infatti dure regole e decide per tutti, a cominciare dal figlio Patrizio, di cui intende sindacare le scelte per quanto riguarda il suo futuro.

La donna infatti vuole che continui a studiare piuttosto che di cominciare un percorso lavorativo ma  soffre molto di questo autoritarismo e vorrebbe ritornare ad un periodo in cui l’ultima parola spettava all’uomo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 agosto 2016: tempesta d’amore

Un forte vento di burrasca ha cominciato a soffiare per Roberto Ferri e la sua Marina. Pare sia emersa la scottante verità, addirittura da lei ammessa, sul piano architettato da quest’ultima ai danni dell’imprenditore.

Roberto non l’ha presa affatto bene e, come da copione, cercherà di farla pagare alla donna togliendole qualcosa a cui lei tiene molto da sempre. Ferri si riprenderà i cantieri? Non vi resta che continuare a rimanere con noi su queste pagine per conoscere la verità!

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 2 agosto 2016 sono davvero terminate e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap di Rai Tre.