Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  523

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 aprile 2015: Franco sempre più preoccupato per Giovanna

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire quel che accadrà il 2 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 aprile 2015: Franco sempre più preoccupato per Giovanna

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire quel che accadrà il 2 aprile 2015 in puntata


Ogni volta le anticipazioni Un posto al sole riescono a fornirci interessanti dettagli riguardanti la trama degli episodi della soap di successo napoletana e questa volta a stuzzicare il nostro desiderio di conoscere fatti e vicende, sarà la puntata di giovedì 2 aprile 2015. Il mese di marzo 2015 è ormai finito e le nuove puntate sono incentrate sulla relazione sentimentale intrapresa da Claudio Parenti e Sandro Ferri e stavolta i due dovranno affrontare Roberto, che però pare non aver ancora capito cosa siano nato tra loro. Un posto al sole ci aspetta alle ore 20,35 su Rai Tre come ogni giorno, da lunedì al venerdì.

Anticipazioni Un posto al sole, scopriamo che cosa è successo prima

Prima di andare avanti e scoprire nei dettagli i fatti salienti della puntata di giovedì, ecco un piccolo riepilogo per capire cosa accadrà  mercoledì 1 aprile 2015. Sandro sta vivendo un periodo davvero molto brutto: le insistenze di Rossella, che sembra non capacitarsi ancora che il ragazzo si sia innamorato di Claudio, le pressioni di quest’ultimo che vorrebbe vivere con lui  una  relazione alla luce del sole. Inoltre, Ferri resterà di stucco, quando, senza alcun avvertimento, troverà Claudio a casa sua! Intanto, Viola, avrà bisogno di Scheggia per risolvere una questione importante.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 2 aprile 2015: Giovanna attira le preoccupazioni di Franco


Franco sarà davvero preoccupato per Giovanna che sta vivendo una situazione difficile e la ragazza ci apparirà davvero allo sbando. Intanto, Boschi avvertirà un forte senso di impotenza! Intanto, sappiamo che Viola, che nella puntata precedente dovrà chiedere aiuto a Scheggia per aver dimenticato a casa degli appunti importanti, si sorprenderà quando il bel dj riuscirà a tirarla fuori dai guai!

Anticipazioni Un posto al sole: Claudio Parenti a casa di Ferri!

Claudio, stanco del fatto di non poter vivere serenamente la sua storia d’amore con Sandro, si recherà da quest’ultimo a sua insaputa che resterà di stucco quando lo vedrà a casa sua. Roberto, intanto, non sembrerà capire fino in fondo che cosa ci sia tra loro e per questo diventerà furioso e nel contempo curioso, forse a causa delle incomprensibili risposte del figlio.

Nuovi spoiler, intanto, ci svelano che Roberto inizierà ad indagare sulla vita di Claudio, ma la strada che percorrerà sarà ancora ben lontana dalla verità. In attesa di nuovi sviluppi e nuove vicende, vi rimandiamo alla puntata di venerdì 3 aprile 2015, restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole