Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  493

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 febbraio 2015: Otello in ansia per l’esame di guida

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 2 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 febbraio 2015: Otello in ansia per l’esame di guida

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 2 febbraio 2015


Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini non smettono di appassionarci e le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 2 febbraio 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre, ci rivelano che Otello sarà alle prese con l’esame di guida, ma l’ansia e la paura di non riuscire potrebbero giocare brutti scherzi. Inoltre, Elena e Andrea avranno una piccola discussione.

Anticipazioni Un posto al sole, dove eravamo rimasti?

Come nostra consuetudine, prima di andare avanti e proseguire in un nuovo racconto, diamo uno sguardo alle precedenti anticipazioni ed in questo caso alla puntata che allieterà la nostra serata venerdì 3o gennaio 2015, ultima del mese. Cosa accadrà? Dopo la partenza di Arianna, Viola sarà sempre più certa che Elena, la ex moglie di Andrea, abbia giocato un ruolo fondamentale, tanto da indurre la donna a lasciare la città. Cosa è successo tanto da portare la Landi a lasciare Andrea in procinto di sposarsi? Intanto ad impartire lezioni di guida a Otello ci sarà Ornella e non Michele!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 2 febbraio 2015: Andrea alla ricerca della verità


Le continue bugie di Elena porteranno Andrea a vivere un profondo senso di angoscia e ad accorgersene ci sarà anche Viola. L’uomo riuscirà a scoprire la verità una volta per tutte? Intanto a vivere dei momenti di forte ansia ed apprensione sarà Otello, che dopo le lezioni di Ornella, dovrà affrontare l’esame di guida, oramai alle porte: ce la farà a superarlo con successo? Vedremo e come ci svelano le anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2015, in Andrea nasceranno altri sospetti che lo porteranno a prendere una decisione molto forte.

Anticipazioni Un posto al sole, inizia un nuovo mese

Il mese di gennaio sta volgendo al termine e le vicende di febbraio 2015, quelle della prima settimana, saranno incentrate ancora una volta su Tommaso, Marina, Andrea ed Elena. Marina farà ritorno ai Cantieri e la sua presenza potrebbe rappresentare un intralcio ai piani di Tommaso, che indurrà Elena a far assumere alla Giordani delle sostanze stupefacenti, mentre Andrea non smetterà di indagare: grazie alla sua determinazione riuscirà ad entrare in possesso di preziosissime intercettazioni telefoniche che potrebbero compromettere Tommaso in maniera definitiva.

E non perdetevi il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! Un piccolo assaggio di ciò che vedremo martedì 3 febbraio 2015 in puntata? Sappiamo che Andrea, consapevole delle difficoltà, metterà in atto un piano strategico per poter finalmente scoprire la verità sulle continue bugie di Elena.

CATEGORIE Un Posto al sole