Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 febbraio 2016: Viola scopre una verità su Eugenio
Viola

Non smettono di aggiornarci le anticipazioni un posto al sole che oggi rivelano la trama della puntata in onda martedì 2 febbraio 2016 su Rai Tre alle 20:35 e nella quale andrà in scena la scoperta di Viola riguardo alle sue prossime nozze con Eugenio, mentre Chiara continuerà a non voler tornare a casa. Andrea ed Alice sono sempre più complici. Cosa succederà tra i due?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 2 febbraio 2016: cosa nasconde Eugenio?

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole del 2-2-2016 ci dicono che Viola, che come abbiamo appreso dagli scorsi episodi, ha deciso di sposare Eugenio ma trova sulla sua strada un impedimento.

La giovane figlia della dottoressa Bruni, infatti, avrebbe trovato il posto perfetto per la location del matrimonio, ma al momento opportuno lui ha cercato di menare il can per l’aia ed ha preso tempo, dunque sono sorti dei problemi riguardo alla data. Viola scoprirà una sorprendente verità riguardo all’impegno per il quale Eugenio intende far slittare la data del loro matrimonio.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 2 febbraio 2016: Chiara e Nunzio più uniti che mai

Le anteprime Un posto al sole svelano che, nonostante la buona volontà, Franco non riesce a far riappacificare Chiara e il padre. La ragazza resta ferma sulle sue posizioni e non intende affatto ritornare a casa di suo padre. Nunzio, allora, le fa una proposta del tutto inaspettata. La ragazza accetterà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 2-2-2016: complicità fra padre e figlia

Abbiamo visto che Andrea si è reso conto che sua figlia ha raccontato qualche menzogna proprio a proposito del lavoro del padre. Andrea avrà una iniziale reazione di meraviglia rispetto a questo episodio di un posto al sole, che successivamente lo farà sorridere. Quindi, per nulla offeso dalle fantasiose bugie di Alice, Andrea ritroverà con lei una profonda complicità.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 2 febbraio 2016, ma vi invitiamo a non perdere le prossime notizie che riguarderanno la soap partenopea in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai Tre.