Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 giugno 2016: Guido insofferente, Andrea scorretto

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 2 giugno 2016 sono come sempre appassionanti, e rivelano che Giovanna potrebbe essere sul punto di far arrestare il killer; nel frattempo Andrea gioca sporco con Ersilia, e Guido, dopo aver proposto la convivenza a Cinzia, si mostra piuttosto insofferente a riguardo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 giugno 2016: gioco sleale

Come sappiamo dalle scorse puntate Un posto al sole, l’allieva ha superato il maestro: le fotografie di Ersilia sono state tutte pubblicate e chissà se Andrea sarà così onesto da dirglielo.

La ragazza è sempre più infatuata dell’uomo, mentre lui continua nel suo gioco sporco e sleale. Poi il fotografo Pergolesi riceve finalmente la notizia che stava aspettando. Questo avrà a che fare con la Molinari?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 2-6-2016: convivenza difficile

Fra Guido e Mariella è tutto risolto, e lui le ha proposto ancora una volta la convivenza. Trovandosi alle prese con il trasloco della ragazza, Guido deve fare i conti con i primi fastidiosi inconvenienti della coabitazione e si trova in difficoltà.

La trama un posto al sole di oggi rivela che non è la prima volta che questo accade: già in passato il nostro vigile aveva nicchiato sulla convivenza, ma questa volta l’idea è partita da lui…che a dire la verità sembra avere le idee piuttosto confuse!

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 2-6-2016: sulle tracce del criminale

Come starà intanto procedendo la caccia al killer da parte di Giovanna Landolfi? L’ex poliziotta aveva già avuto una brillante intuizione, alla quale, però, nessuno aveva dato importanza. Quindi ella ha avuto l’impressione di riconoscerlo e si è messa sulle sue tracce.

Giovanna potrebbe avere una marcia in più nella risoluzione del caso, dal momento che ha vissuto in passato l’esperienza sulla sua pelle. Riuscirà dunque ad acciuffarlo ed a liberare la città da un incubo?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 2 giugno 2016 ; tornate presto sul blog per sapere come andrà a finire fra i nostri protagonisti, che come sempre continuano a tenerci sul filo del rasoio. Non perdete le anteprime sulle prossime puntate, piene di suspence e colpi di scena!