Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 marzo 2016: Giancarlo torna sui suoi passi?
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama della puntata di mercoledì 2 marzo 2016 ci svelano la decisione di Giancarlo Petrone, maturata in seguito alla discussione con sua figlia Chiara. Intanto Cinzia tenta il simpatico vigile Guido, mentre Mariella sente i morsi della gelosia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 2 marzo 2016: una proposta insolita di Giancarlo

Giancarlo Petrone ha avuto nelle scorse puntate Un posto al sole un duro confronto con sua figlia Chiara a proposito del licenziamento di Michele; la ragazza ha accusato il padre di non tenere conto di chi resta senza lavoro, ma di preoccuparsi solo del suo lussuoso yacht in costruzione ai cantieri.

Vedremo che Giancarlo resterà molto colpito dalle parole della figlia, e deciderà di chiedere a Marina di interrompere la costruzione della barca: si potrebbe metterla in vendita, risanare il debito ed evitare così il licenziamento di Michele.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 2-3-2016: la risposta di Marina

Marina resta piuttosto perplessa di fronte alla proposta di Giancarlo. Ella ritiene infatti che nessuno sia interessato ad uno yacht semi costruito, ma pur di fare in modo che Petrone faccia fronte ai problemi finanziari dell’emittente e riassuma Michele, è pronta ad assecondare la sua richiesta.

Per Giancarlo, però,lo scoglio più grande da superare è quello rappresentato da Roberto Ferri, che non dà tregua a Marina e potrebbe dunque mettergli i bastoni fra le ruote.

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata del 2 marzo 2016: Cincia conquista Guido?

Intanto Niko e Manuela non hanno resistito e si sono lasciati andare alla passione, cominciando anche a riparlare del loro futuro. Cinzia, appena rientrata in città, parte subito alla conquista di Guido tentandolo con una proposta maliziosa, di cosa si tratterà e come reagirà lui?

Le anticipazioni Un posto al sole che riguardano la puntata di mercoledì 2 marzo 2016 terminano qui e per scoprire i prossimi aggiornamenti vi invitiamo a seguirci sul nostro blog.