Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  595

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 ottobre 2014: Viola appoggia Nicotera

Anticipazioni Un Posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 2 ottobre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 ottobre 2014: Viola appoggia Nicotera

Anticipazioni Un Posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 2 ottobre 2014


Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi racconteremo che cosa accadrà giovedì 2 ottobre 2014 in puntata. La trama ci svela che, mentre proseguono le indagini su Cristina, Nicotera è pronto per affrontare il processo contro la criminalità e in questo suo obiettivo vedrà Viola sempre accanto a lui.

Prima di scoprire tutti i dettagli su questo episodio, che sta per concludere l’intensa settimana della telenovela napoletana, facciamo un passo indietro ed arriviamo alla puntata di mercoledì 1° ottobre 2014, di cui vi abbiamo già dato anticipazioni e novità. Abbiamo letto che mentre Niko era impegnato a sostenere un importante esame universitario, la polizia, con la collaborazione di Eduardo, Greta e Roberto, ha raggiunto dei buoni risultati in merito alla sparizione della piccola Ferri.

Leggiamo, dunque, cosa accadrà in puntata, giovedì 2 ottobre 2014.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 2 ottobre 2014: Viola intende dare supporto e sostegno ad Eugenio


Nella puntata che vedremo giovedì 2 ottobre, Viola non lascerà lottare da solo Nicotera e gli darà pieno appoggio nella sua lotta contro la camorra. Come la prenderà Eugenio?

Intanto alla radio, Michele e Scheggia sono pronti a lanciarsi in una nuova sfida e ci chiediamo quale esito avrà, se positivo per entrambi oppure negativo per qualcuno di loro. Andrea, invece, pare non mollare la presa su Ersilia. Perché ? Cosa avrà in mente?

Le nostre anticipazioni Un posto al sole, anche questa volta, sono giunte alla fine. Vi lasciamo con numerosi dubbi, per non togliervi il gusto di scoprirne dettagli e particolari direttamente in puntata. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni, che troverete sempre qui!

Un piccolo assaggio di quanto succederà venerdì 3 ottobre 2014 durante la prossima puntata Un posto al sole? In questo episodio vedremo Otello ancora alla prese con la sua moto e con le proibizioni di Teresa, mentre Tommaso dovrà affrontare una situazione non troppo facile. Arrivederci!

 

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole