Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  549

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 settembre 2014: Marina ha un colloquio con Alfredo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 settembre 2014: Marina ha un colloquio con Alfredo


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che sarà trasmessa martedì 2 settembre 2014

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di martedì 2 settembre 2014? La trama ci rivela che Marina avrà un colloquio molto positivo con Alfredo, mentre Niko e Renato, ai Cantieri, avranno più di una semplice discussione.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 1 settembre 2014, Marina si è sentita sempre più sola e affranta e il suo periodo non è dei migliori, anche dal punto di vista sentimentale. Otello, invece, ha dimenticato di comprare il regalo per l’anniversario con Teresa e per questo ha coinvolto anche Michele e Silvia nella bizzarra situazione.

Leggiamo insieme che cosa accadrà nelle puntata di martedì 2 settembre 2014!|


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 2 settembre 2014: Marina incontra Alfredo e rimane colpita dal suo fare gentile

In puntata vedremo Niko e Renato ai Cantieri. Il primo giorno di stage per il ragazzo non sembra partire con il piede giusto e cominciano le prime scaramucce proprio con suo padre, per il fatto di non sopportare alcuni suoi atteggiamenti verso Roberto.

Marina, invece, avrà un colloquio con Alfredo e i due discuteranno di affari e di commercio. La donna retserà profondamente colpita dal modo di porsi dell’uomo e dalla sua gentilezza e presterà non poca attenzaione a ciò che l’uomo avrà da dirle. Farà bene a fidarsi di lui?

Ritornando a Niko, il ragazzo non risparmierà pesanti critiche verso suo padre ed anzi farà davvero di tutto per mostrargli la verità così come è. E voi cosa ne dite, i due andranno a finire ai ferri corti?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole, sono giunte a conclusione. Nel darvi appuntamento alle prossime, che vi sveleranno cosa accadrà nella puntata di mercoledì 3 settembre 2014, vogliamo farvi un piccolo regalo e vi daremo, qui di seguito, un piccolo  assaggio di quanto accadrà.

Otello sceglierà un regalo per Teresa. Sarà quello giusto? Forse no, ma tutto andrà per il verso giusto!Franco, invece, riceverà una visita e questa non sarà da lui ben gradita. Restate in nostra compagnia! Nuove anticipazioni vi aspettano! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole  sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole