Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 settembre 2016: una spiacevole verità per Nunzio

Puntuali come sempre tornano le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 2 settembre 2016 e ci informano che Nunzio potrebbe essere ad un passo dallo scoprire la verità su quello che la sua Chiara gli nasconde, mentre Rossella prova a sondare il terreno con Patrizio per capire quali conseguenze abbia lasciato il suo incontro con Amal. Nel frattempo, il matrimonio di Dino e Nadia sembra avviarsi verso un epilogo insolito ed inaspettato, ma nemmeno poi tanto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 settembre 2016: inquietanti conferme

Nunzio, già sospettoso da giorni riguardo al suo rapporto con Chiara e rientrato inaspettatamente ed improvvisamente in città, troverà probabilmente conferma ai suoi dubbi. Il giovane Cammarota avrà con la ragazza un colloquio telefonico piuttosto concitato, che lo turberà profondamente.

La sua reazione sarà, fra l’altro, tutt’altro che tranquilla, e lascerà supporre che egli abbia scoperto qualcosa riguardo al pericoloso avvicinamento fra Chiara e Scheggia. Se così fosse, egli farà finta di nulla o affronterà apertamente il rivale in amore?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 2-9-2016: incontro inatteso

Sappiamo che recentemente Patrizio ha rivisto Amal, la ragazza di cui è sempre stato innamorato ed attualmente legata al cugino Niko. Rossella cerca di capire quali ripercussioni l’incontro abbia avuto su Patrizio, cioè se egli sia rimasto o meno turbato dal fatto di aver rincontrato la bella straniera.

Le anteprime sulla soap un posto al sole rivelano che quest’ultima, intanto, cerca di recuperare il suo rapporto con Niko, il quale non approva che ella si dedichi anima e corpo allo studio trascurando tutto il resto, in primis lui…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 2 settembre 2016: matrimonio con sorpresa

Nel frattempo, le nozze di Indica si sono concluse con un vero e proprio colpo di scena. Nel momento in cui è entrata nella chiesa di Sant’Agata dei Goti, Nadia si renderà conto di provare solo affetto per Dino.

In realtà il suo cuore appartiene a Renato ed ella abbandonerà dunque il promesso sull’altare fuggendo dalla chiesa e provocando un malore nel povero padre di Teresa. Quest’ultima aveva dunque avuto ragione: quali saranno le conseguenze di questo colpo di testa?

E’ proprio tutto con le nostre anticipazioni Un posto al sole ma non perdete le prossime anteprime sulla soap napoletana.