Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 aprile 2016: Marina e Giancarlo litigano! Un incontro per Michele...
Michele

Le anticipazioni Un posto al sole svelano la trama della puntata di mercoledì 20 aprile 2016 e raccontano che Michele incontrerà l’autore del libro sul killer Leonardo Balestrieri, che aveva fatto tanto male ad Angela ed a Giovanna, mentre ci sarà una lite fra Marina e Petrone: i due sono vicini alla rottura definitiva? Intanto Ersilia e Serena si lanciano in discorsi tipicamente femminili: di cosa parleranno?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 20 aprile 2016: incontro inatteso

Dopo la presentazione del libro su Balestrieri, a cui ha assistito Giovanna, al caffè Vulcano Michele si imbatte in Fabrizio Cesarano, il giornalista che ha scritto l’opera e che ha avuto un teso confronto con Giovanna, a suo tempo vittima del serial killer. Cosa nasconde in realtà la pubblicazione del libro? Balestrieri potrebbe presto essere scarcerato?

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 20-4-2016: Marina e Giancarlo si scontrano

La situazione fra Marina e Petrone rischia davvero di precipitare e l’uomo, geloso di Roberto Ferri, ha provato in ogni modo a far sì che la Giordano prendesse una decisione, con corteggiamenti, lusinghe ed ultimatum.

Tutto, però, sembra invano visto che Marina non riesce a decidersi perchè, fondamentalmente, è ancora molto legata a Roberto nonostante il male che i due si sono reciprocamente fatti. Così, tra Marina e Giancarlo scoppia un aspro diverbio, e la donna si ritrova ancora una volta da sola. Cosa farà Roberto quando verrà a saperlo?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 20 aprile 2016: cambio di look

Nel frattempo Serena, la moglie di Filippo, si improvvisa curatrice di immagine: la ragazza tenta di convincere Ersilia, alla quale si è sinceramente affezionata, a dare qualche ritocco al proprio aspetto ed a rinnovare il suo look.

Nelle prossime puntate un posto al sole ci sarà dunque un cambiamento nella Molinari, che siamo abituate a vedere vestita alla meglio e senza la minima cura di sè? Rimanete con noi e lo scoprirete presto!

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui e vi diamo appuntamento alle prossime news per scoprire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini.