Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 maggio 2016: Irene non è figlia di Filippo?

Puntuali come sempre per voi le anticipazioni Un posto al sole raccontano la trama della puntata di venerdì 20 maggio 2016, che indica grandi novità sotto il sole di Napoli. Mentre Filippo cerca di andare fino in fondo ai problemi di salute della piccola Irene, cercando di scoprire se è veramente sua figlia, Viola sembra non essere più in pericolo: quale sarà dunque la prossima vittima del killer?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 maggio 2016: esami per Filippo?

L’episodio capitato nelle ultime puntate Un posto al sole alla piccola Irene, che sembra esserne venuta fuori, ha riportato alla galla antiche questioni. Serena e Filippo hanno deciso di sottoporsi ad esami molto accurati e specifici.

Deciso dunque a dare priorità alla salute di Irene, Filippo visita il centro Tigem, specializzato nelle patologie genetiche. Il giovane Sartori ha deciso di andare fino in fondo per accertare la paternità della bambina.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 20-5-2016: la linea editoriale di Michele

La trama un posto al sole rivela che intanto alla radio Michele, che faticosamente è riuscito a conquistarsi una propria autonomia a livello editoriale, comincia però a nutrire seri dubbi riguardo alla linea che sta seguendo.

Vedremo però che egli si risolleverà dopo aver avuto il conforto e l’incoraggiamento di Chiara e di un autorevole corrispondente da Londra. Egli è dunque molto probabilmente sulla strada giusta per confezionare un buon prodotto radiofonico fruibile da tutti.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 20 maggio 2016: la prossima vittima

Abbiamo visto nelle più recenti puntate della soap Un posto al sole, dopo la scoperta da parte di Giovanna delle bugie di Davide Gerace, che la vittima designata dal killer non è lei. Le attenzioni del criminale sembravano essersi concentrate su Viola, la fidanzata e prossima sposa di Nicotera. Ma dopo un incontro fra Viola e Balestrieri le cose cambieranno nuovamente e l’attenzione del delinquente si sposterà altrove. Chi sarà dunque il prossimo obiettivo?

A questa e ad altre domande troverete risposta seguendo le prossime anticipazioni Un posto al sole pronte ad aggiornarvi con la trama delle puntate future della soap napoletana di Rai Tre.