Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 20 gennaio 2015

E riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la soap prodotta in Italia che allieta le nostre serate dal 1996 con le sua storie intrise di quotidianità. Cosa succederà nella puntata di martedì 20 gennaio 2015? Stando alle rivelazioni provenienti dalla trama degli episodi che andranno in onda dal 19 al 23 gennaio 2015, Rossella scoprirà un lato tutto nuovo del carattere di Sandro e se la sua scoperta sarà positiva come sembra, tra la bella ragazza e il figlio di Ferri potrebbe nascere una bellissima storia d’amore.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco gli avvenimenti principali avvenuti nelle scorse puntate

La settimana che si sta apprestando a concludere ha visto e vedrà numerosi accadimenti: il superamento del provino tanto atteso da parte di Sandro, le insistenze di Tommaso verso Elena, la forte decisione presa da Marina, le confidenze di Guido fatte a Viola e riguardanti la vigilessa Altieri e il ruolo dell’uomo nelle vesti di baby sistter del piccolo Jimmy.

Nella puntata che andrà in onda, invece, lunedì 19 gennaio 2015, Manuela, data l’assenza di Giulia, dovrà occuparsi di faccende- quelle domestiche comprese- di cui non si era mai occupata prima, mentre Elena, messa sotto torchio da Andrea, si lascerà scappare qualche particolare di troppo riguardo il suo strano rapporto con Tommaso. Tra Franco e Angela, invece, tirerà aria gelida.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 20 gennaio 2015: Rossella e il lato nascosto di Sandro

Rossella, che sta frequentando il figlio di Roberto Ferri, Sandro, con il quale sta instaurando un affetto davvero speciale, scoprirà un lato del carattere di Sandro che a sentire gli ultimissimi rumors, forse attirerà particolarmente le attenzioni della ragazza. Che Roberto sarà d’intralcio alla loro relazione ? Staremo a vedere.

Anticipazioni Un posto al sole, Micaela è impacciata

Data l’assenza di Giulia, Micaela sta attraversando una fase davvero critica: tra il centro d’ascolti, il piccolo Jimmy e le faccende domestiche la giovane si sentirà davvero triste e rimpiangerà i vecchi tempi e la spensieratezza della sua vita da single. Niko se ne accorgerà? Come svelatoci dalle anticipazioni sul mese di gennaio 2015, presto il ragazzo si renderà conto di qualcosa.

Le anticipazioni Un posto al sole si concludono qui, ma non perdetevi i nostri prossimi spoiler sulla trama dell’episodio che andrà in onda mercoledì 21 gennaio 2015, in cui vedremo Andrea senza Arianna ed Elena venirsi ancora a scontrare con Tommaso. A prestissimo!