Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 giugno 2016: Rossella perdona Patrizio?

Anche oggi le anticipazioni Un posto al sole sono puntuali e svelano la trama della puntata di lunedì 20 giugno 2016 e annunciano che Patrizio, prossimo alla maturità, vuole far pace con Rossella, mentre capita davvero l’imponderabile fra Andrea ed Ersilia. Giovanna è sempre più in crisi…riuscirà a uscire da questo brutto momento?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 20 giugno 2016: Patrizio vuole farsi perdonare

Patrizio, alla vigilia degli esami di maturità, vorrebbe cercare di riappacificarsi con Rossella, alla quale ha chiesto anche di dargli una mano nello studio. La strada però appare in salita per il giovane Giordano, ma forse, complice l’atmosfera di festa che sta caratterizzando la giornata a causa delle nozze di Eugenio e Viola, la cosa potrebbe anche riuscire.

Le anteprime sulla puntata un posto al sole di lunedì 20-6-2016 rivelano che nel frattempo Vittorio, anche lui prossimo agli esami, cerca di ottenere qualche informazione sulle possibili tracce d’esame.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 20-6-2016: insolita passione

La situazione fra Arianna ed Andrea appare seriamente ed inevitabilmente compromessa; la ragazza ha rivelato di essere interessato ad un’altra persona, dunque per loro non c’è futuro nonostante le benevole ed affettuose intromissioni di Silvia.

Deluso dunque dal comportamento della sua ex moglie, Andrea cerca di distrarsi e, inconsapevolmente, egli si lascerà andare ad un momento di passione con Ersilia, che da molto tempo è invaghita di lui.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 20 giugno 2016: Giulia sostiene Giovanna

Giovanna è sempre più in crisi. Il suo stato di confusione la porta a ricorrere ancora una volta all’aiuto di Giulia, quindi la Landolfi cerca un confronto con Davide. Riuscirà la ex poliziotta a riprendere in mano la sua vita dopo le drammatiche esperienze vissute?

La trama un posto al sole di oggi annuncia che nel frattempo Raffaele continua a portare avanti una certa strategia sentimentale: di che cosa si tratterà? Rimanete con noi per saperne di più!

Chiudiamo le nostre anticipazioni Un posto al sole e vi invitiamo come sempre a restare con noi per non perdere le prossime novità sulla soap partenopea di Rai Tre.