Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 luglio 2016: Rossella dimentica Patrizio?

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole narrano la situazione inaspettata in cui, complice il caldo, la figlia di Silvia viene a trovarsi con Vittorio e…

Eccoci con le anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama della puntata trasmessa mercoledì 20 luglio 2016 e raccontano della cena di Mariella con Assunta, ex moglie di Guido, che avrà esiti imprevisti. Rossella, intanto, si distrae con Vittorio, mentre Patrizio, dopo gli esami di maturità, progetta le sue vacanze.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 luglio 2016: Guido tra due fuochi

Mariella Landolfi, la nuova compagna di Guido, ha incontrato per la prima volta Assunta, la ex moglie di lui e madre di Vittorio. La donna è stata certamente molto importante per Guido, e la giovane Mariella fa di tutto per ingraziarsela e per piacerle.

Probabilmente Mariella pensa che andare con lei renderà più semplice il suo rapporto con Guido, per cui all’uopo ella organizza una cena; vedremo che essa avrà esiti a dir poco imprevedibili, come tutte le volte che c’è di mezzo il nostro simpatico vigile.

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 20-7-2016: una strana alchimia

Rossella, giù di morale per l’esito fallimentare del suo esame, decide di distrarsi; la giovane è reduce da un periodo non proprio facilissimo, in cui ha fatto la sua parte anche il giovane Patrizio Giordano. Per cui, desiderosa di distrazione e leggerezza, ella cerca di rilassarsi con Vittorio, il figlio di Guido ed Assunta.

Rossella realizzerà che prendersi troppo sul serio è sbagliato, e che invece il contrario ha aspetti piuttosto dvertenti. Vittorio capirà che le persone non si conoscono mai fino in fondo, e scoprirà lati del carattere della ragazza che non conosceva e che non credeva potessero esistere. Questo la metterà sotto una luce diversa…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 20 luglio 2016: vacanze senza famiglia

Intanto Patrizio, che aveva messo le distanze fra lui e Rossella, dopo aver ottenuto il diploma di maturità si prepara a trascorrere un’estate di meritato riposo, e cerca di organizzare le sue vacanze.

Naturalmente, egli ha tutta l’intenzione di divertirsi, per cui non seguirà certo i suoi genitori. Il ragazzo, infatti, avendo altri progetti, rifiuterà la proposta del padre, che pertanto nell’organizzazione delle vacanze dovrà completamente stravolgere le sue iniziali intenzioni.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare nuove trame della soap partenopea di Rai Tre.