Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  623

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 maggio 2015: Sandro viene cacciato fuori!

Nella puntata di mercoledì, Sandro e suo padre avranno un brutto litigio che sfocerà in un dura decisione di Roberto

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 maggio 2015: Sandro viene cacciato fuori!

Nella puntata di mercoledì, Sandro e suo padre avranno un brutto litigio che sfocerà in un dura decisione di Roberto


Roberto andrà su tutte le furie tanto da cacciare di casa il figlio: le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la puntata di mercoledì 20 maggio 2015, ci svelano che per Sandro inizieranno nuovi momenti difficili che porteranno il ragazzo a rifugiarsi e ad essere accolto altrove. Il giovane, proprio adesso, sembrava aver recuperato il suo sorriso: adesso lo perderà di nuovo? Si prospetta un episodio da non perdere e come sempre l’appuntamento è previsto per le 20,35 su Rai Tre!

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 20 maggio 2015: Sandro va ad abitare in una nuova casa?

A quanto pare si. Il figlio di Roberto troverà accoglienza, fortunatamente e non finirà in strada. Prima di scoprire quello che accadrà, andiamo a rivedere la trama della puntata di martedì 19 maggio 2015. Sempre più innamorato e preso da Claudio e mosso dal desiderio di vivere la sua storia e la sua sessualità alla luce del sole, Sandro fa un passo importante che andrà a compromettere ulteriormente il suo già altalenante rapporto con il padre, che non è stato invitato da Filippo alla festa a sorpresa organizzata per Serena.

Un posto al sole, puntata di oggi mercoledì 20 maggio 2015: Roberto ha un duro litigio con suo figlio


Roberto non accetta la sessualità del figlio e il fatto che stia con Claudio e lo ami e i due, in questo episodio, come ci hanno dato conferma gli spoiler settimanali, verranno ai ferri corti e in preda alla rabbia, Ferri metterà suo figlio alla porta. Deluso ed amareggiato, il ragazzo se ne andrà! E per fortuna, troverà dove sistemarsi! Da chi? Questo lo vedremo molto presto in questo episodio numero 4253.

Soap Un posto al sole, puntata di oggi mercoledì 20 maggio 2015: Arianna e Andrea discutono sul…lato B!

Una campagna pubblicitaria metterà “in crisi” Arianna e Andrea: questa volta lo spot avrà a che fare con il lato B maschile e non femminile come invece accaduto un po’ di tempo fa, ricordate? Si, proprio quando la donna fu testimonial di una linea di intimo femminile! A quale battibecco assisteremo? Questa volta sarà Arianna ad essere gelosa di Pergolesi? Vedremo. Come sempre le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a stupirci e restate con noi, perché a breve, pubblicheremo la trama della puntata di giovedì 21 maggio 2015. Marina verrà a sapere che Alfredo sta per convolare a nozze e la bella Giordano potrebbe decidere di fare qualcosa! E per scoprire cosa, non vi resta che attendere le nostre news anticipatrici, a prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole