Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  397

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 novembre 2014: Guido tende una trappola a Lucia

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, ove vi sveleremo cosa accadrà giovedì 20 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 novembre 2014: Guido tende una trappola a Lucia

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, ove vi sveleremo cosa accadrà giovedì 20 novembre 2014


E siamo arrivati al racconto della puntata di giovedì 20 novembre 2014 e le anticipazioni Un posto al sole, la soap che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre, ci rivelano che Guido tenderà una trappola per incastrare una volta per tutte mamma Lucia e per smascherarla agli occhi di amici e parenti, che ancora credono alla sua convalescenza. Ed ancora sappiamo che Ornella interverrà a favore di Raffalele, mentre Marina, dopo l’umiliazione subita da Alfredo, dovrà affrontare ancora altri problemi.

E adesso andiamo a ritroso e scopriamo che cosa vi abbiamo anticipato riguardo alla puntata di mercoledì 19 novembre 2014. Marina verrà umiliata da Alfredo, ma Tomaso sarà pronto a sostenerla. Rossella è molto preoccupata per la sua amica Daniela, la quale è vittima di episodi di bullismo e prenderà presto una decisione molo sofferta. Inoltre, Raffaele si recherà a scuola per parlare con gli insegnanti di Patrizio, ma ciò che verrà a scoprire lo sconvolgerà.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 20 novembre 2014: Guido e la trappola per smascherare Lucia

Stanco delle bugie di mamma Lucia e del fatto di non essere creduto, Guido architetterà per la signora una trappola. Funzionerà? Riuscirà a mostrare a tutti la verità?  Lo vedremo. Intanto, per Marina ci saranno altri problemi da affrontare, mentre Tommaso pagherà amaramente i suoi errori.


Per quanto riguarda la vicenda tra Raffaele e Patrizio, Ornella riuscirà a calmare le acque intervenendo per far sì che Patrizio non provi vergogna verso di lui. Su quali presupposti agirà la donna? Lo vedremo presto.

Il piano di Guido funzionerà? Marina riuscirà a superare le sue difficoltà? Queste ed altre risposte le potrete trovare leggendo le nostre anticipazioni Un posto al sole che ci salutano e che riprenderanno presto, con il racconto della puntata di venerdì 21 novembre 2014. Cosa accadrà? Vi riveliamo che Manuela entrerà in crisi perché la donna si sentirà chiamare mamma da Jimmy! Un saluto a tutti voi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole