Aggiornato al: 16 Ottobre, 2015  1656

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 ottobre 2015: Sandro incontra Peppe Miseno e …

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole: in tribunale Sandro incontra Miseno e poi è costretto a prendere una decisione!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 ottobre 2015: Sandro incontra Peppe Miseno e …

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole: in tribunale Sandro incontra Miseno e poi è costretto a prendere una decisione!


Sandro si troverà costretto a guardare negli occhi l’uomo che l’ha ingannato e poi picchiato senza pietà, fino a ridurlo in coma: ecco cosa svelano le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che ci emozionerà martedì 20 ottobre 2015 . La trama lascia trapelare che Sandro raggiungerà il tribunale per il processo a Peppe Miseno, mentre Scheggia, per poter risollevare le sorti del suo programma radiofonico deciderà di cambiare genere e Raffaele raggiungerà Renato e dovrà fare i conti con una  situazione che non gli piacerà affatto. L’appuntamento con le vicende degli inquilini più famosi d’Italia è previsto su Rai Tre alle ore 20,35. Non smettete di seguirci!

Prima di andare avanti, procediamo a ritroso. Che cosa accadrà lunedì 19 ottobre 2015? Nella nostra precedente news rivelatrice vi abbiamo rivelato che Miriam continuerà ad intromettersi nella vita professionale di Roberto che inizierà a vederla come una sorta di minaccia. Il processo a Peppe Miseno è ormai vicinissimo e Sandro entrerà in un forte stato di agitazione. Michele nel frattempo intercetterà qualcosa su Scheggia che lo renderà piuttosto nervoso e Arianna e Andrea decideranno che sia giunto il momento di lasciare Napoli, dopo aver subito il furto dell’auto e quello dei bagagli. E adesso? Come proseguiranno queste vicende appena accennate?

Le anticipazioni Un posto al sole sull’episodio del 20 ottobre 2015 svelano che Sandro si appresterà a raggiungere il tribunale e qui dovrà incontrare Peppe Miseno, il criminale che lo ha prima sedotto e poi picchiato a sangue, riducendolo come di certo ricorderete in coma, in quanto il figlio di Roberto cercò di impedire al ladro di derubare l’appartamento della Giordano.  Scheggia, nel frattempo, si sentirà piuttosto angosciato: gli ascolti alla radio stanno calando a picco e il ragazzo si mostrerà deciso a cambiare genere!

Raffaele, pare che a causa di Renato, dovrà sopportare una situazione che lo renderà moto amareggiato. Intanto in Sandro e Claudio si farà sempre più strada un’idea: quella di lasciare Napoli e di rifarsi una vita altrove. Ma il figlio di Ferri si mostrerà davvero deciso a prendere una così radicale decisione? Viola, intanto, come annunciatoci dagli spoiler mensili,  non resterà affatto contenta della proposta che le farà Scheggia e pare che non glielo dirà apertamente, ma ci girerà soltanto intorno…


Per il momento le anteprime sulla soap napoletana ci lasciano qui, ma non vorreste mica perdervi quelle di domani che andranno a fare luce sulla trama della puntata di mercoledì 21 ottobre 2015? Marina cercherà di avvicinarsi a Roberto, mentre Michele e Otello avranno un piccolo problema a per risolverlo al meglio si affideranno a Renato. E chissà se Poggi li aiuterà o meno… A presto con nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole