Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 aprile 2016: la difficile scelta di Ersilia

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata trasmessa giovedì 21 aprile 2016 rivelano che Ersilia interverrà affinché Andrea rientri nei ranghi dopo la vita da impenitente scapolone che sta trascorrendo, mentre Marina e Roberto sembrano ancora una volta riavvicinarsi. Giovanna, intanto, vive un momento difficile…si riprenderà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 21 aprile 2016: l’iniziativa di Ersilia

Ersilia non sopporta che Andrea sprechi la propria vita sentimentale in facili avventure, quindi decide di aiutarlo. La baby sitter di Irene passa all’azione chiamando l’unica persona che dovrebbe essere in grado di risolvere la situazione e di poter effettivamente cambiare le cose.

Andrea trascorre infatti le proprie notti anche con donne impegnate, creando, fra l’altro, non pochi problemi a lei ed a Giulia, coinquiline del giovane Pergolesi. Così, Ersilia contatta nientemeno che Arianna, la ex moglie di Andrea.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 21-4-2016: Marina e Roberto di nuovo insieme?

Marina si barcamena ormai da tempo fra Roberto e Giancarlo; il primo rappresenta l’amore, la passione, il sentimento forte ed il legame col passato. L’imprenditore, invece, costituirebbe l’occasione di voltare pagina, e lasciarsi alle spalle trascorsi che si sono rivelati piuttosto dolorosi. L’attrazione per Roberto è ancora forte, nonostante la lusinga del corteggiamento di Petrone.

Quest’ultimo, stufo di questo ambigua tira e molla, sembra aver esaurito la pazienza; lui e Marina hanno discusso animatamente e le cose fra loro sembrano aver preso una brutta piega. Della solitudine e della confusione di Marina ne approfitta Roberto: i due sembrano riavvicinarsi, ma non è la prima volta che questo accade. Sarà l’occasione giusta e definitiva?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 21 aprile 2016: Giovanna, torna il sole?

Giovanna Landolfi vive un momento veramente difficile; tornata a Napoli, ha preso le redini della palestra di Franco, che ha lasciato la città con Angela per il programma di protezione contro la camorra in seguito agli ultimi drammatici eventi che hanno visto Nunzio protagonista.

La vita in palestra non è facile e, come se non bastasse, la poliziotta è tornata a vivere l’incubo del rapimento subito dal serial killer Leonardo Balestrieri. Fortunatamente per lei potrebbe tornare un pò di sereno: si iscriverà in palestra un ragazzo che apparirà fin da subito molto interessato a lei.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie relative alle puntate future della soap partenopea di Rai Tre.