Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 21 dicembre 2015: Silvia sempre più tormentata, Niko e Franco si contendono un...
Silvia

Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di lunedì 21 dicembre 2015 ci mostrano la situazione di estrema tensione che si è venuta a creare in casa di Silvia e di Michele; i due sono infatti sempre più distanti, e la rottura tra loro appare ormai inevitabile…sarà davvero così? O qualcuno riuscirà a recuperare il rapporto tra i due? Michele, inoltre, avrà anche dei problemi lavorativi visto che la radio in cui lavora non sta ottenendo molti ascolti. Intanto Franco e Niko saranno protagonisti di una scena molto particolare dovuta all’acquisti di un giocattolo…cosa succederà tra i due?

 

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di lunedì 21-12-2015: per Silvia continuano i problemi con Michele

Le anticipazioni sulla soap napoletana ci raccontano che nella puntata Un Posto al Sole di lunedì 21 dicembre 2015 la frattura fra Silvia e Michele assume contorni sempre più drammatici. La gelosia ossessiva della donna, infatti, allontana ulteriormente Michele e ritrovare lo spirito delle feste è davvero complicato. Per evitare che tutto questo possa ripercuotersi negativamente su tutto il resto della famiglia, e rovini irreparabilmente l’atmosfera natalizia, Otello decide dunque di intervenire. Egli fa di tutto per ripristinare un clima di serenità in casa dei due, ma non è dato sapere se otterrà il suo scopo. Per Michele, intanto, la situazione non è felice nemmeno dal punto di vista lavorativo; alla radio, infatti, c’è aria di crisi e riceve una notizia molto spiacevole…

 

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata lunedì 21-12-2015: situazione turbolenta alla radio

La trama Un Posto al Sole dell’episodio del 22 dicembre 2015 ci dice che gli ascolti della radio sono bassi e nessuno propone un’idea originale per risollevare le sorti dell’emittente. Interviene allora nientemeno che il proprietario, Giancarlo Petrone (che ha il volto notissimo di Roberto Alpi, ex attore di Centovetrine ed ex marito di un’altra interprete di UPAS, Marina Giulia Cavalli, alias Ornella Bruni), il cui arrivo mette molta tensione all’interno della radio. Addirittura Michele arriverà a temere di perdere il posto di lavoro…sarà davvero così?

 

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata lunedì 21 dicembre 2015: Acquisti natalizi…che vinca il migliore!

La soap Un Posto al Sole ci sorprende raccontandoci una situazione davvero molto singolare. La trama di questo episodio ci informa che durante lo shopping natalizio Franco e Niko si rendono protagonisti di un simpatico siparietto. I due, infatti, vivono una surreale competizione: si contendono un regalo per i rispettivi figli e la gara sembra davvero senza esclusione di colpi. Chi di loro avrà la meglio?

Questo è tutto sulla puntata che andrà in onda lunedì 22 dicembre 2015, come sempre alle 20:35 su Rai Tre. Continuate a seguire le anticipazioni Un Posto al Sole per restare aggiornati sulle vicende dei personaggi di palazzo Palladini…a presto!