Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 21 gennaio 2015

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che allieterà la nostra serata mercoledì 21 gennaio 2015. Cosa accadrà? Sappiamo che Andrea, già preoccupato per ciò che sta accadendo tra Elena e Tommaso, dovrà vedersela con la partenza improvvisa di Arianna dalla Terrazza.

Anticipazioni Un posto al sole, rapido excursus delle precedenti puntate

Come nostra abitudine, prima di raccontare che cosa accadrà in un nuovo episodio della telenovela partenopea, è utile fare un rapido riassunto delle precedenti puntate, o meglio delle precedenti anticipazioni che abbiamo avuto già modo di rivelarvi. Rossella , come vedremo martedì  20 gennaio 2015,  resterà molto colpita da Sandro e scoprirà un suo lato caratteriale che aveva sempre ignorato, mentre Manuela si sentirà sempre più pressata dagli impegni, data l’assenza di Giulia e per questo rimpiangerà la sua vita da single.

Inoltre, spoiler sulle puntate dal 19 al 23 gennaio 2015 ci svelano che Niko si renderà conto di qualcosa d’importante che ha a che fare con Manuela. Questa sua presa di coscienza verrà fuori in questo episodio che ci stiamo apprestando a raccontarvi? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 21 gennaio 2015: Andrea s’interroga su Arianna

Elena sarà ancora una volta impegnata a tenere a bada Tommaso, mentre il suo ex marito, Andrea, si chiederà che fine abbia fatto Arianna, la quale ha lasciato la Terrazza. La donna, infatti, da quando è partita, non ha pensato di chiamare nessuno  e nemmeno Andrea. Cosa sarà successo?

Anticipazioni Un posto al sole, Niko capisce qualcosa di importante su Micaela

Presa da mille incombenze che non aveva mai sbrigato prima, come vedremo anche nell’episodio che andrà in onda lunedì 19 gennaio 2015, Manuela farà emergere un lato di sé che non piacerà a Niko, il quale capirà quanto sia impacciata la ragazza nel ruolo di madre del piccolo Jimmy. I due litigheranno? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte alla fine e prima di salutarvi con affetto, ecco un piccolo assaggio di ciò che ci appresteremo a vedere giovedì 22 gennaio 2015: Franco prenderà una sofferta ma necessaria decisione, quella di lasciare casa. Dove andrà? E soprattutto, lo farà davvero? Arrivederci a tutti!