Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 giugno 2016: la notte brava di Andrea

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama della puntata in onda martedì 21 giugno 2016 continuano a suscitare il nostro interesse ed a catturare la nostra attenzione. Esse ci raccontano infatti che tra Andrea ed Ersilia si consuma un inatteso momento di fugace passione, mentre Giovanna è davvero in crisi profonda. Per uscire dalla sua disperazione la donna chiede l’aiuto di Giulia; per Patrizio e Vittorio si avvicinano gli esami di maturità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 21 giugno 2016: passione inaspettata

Alla festa per il matrimonio di Eugenio e Viola, Andrea, reduce dall’ennesimo litigio con l’ex moglie Arianna, decide di annegare i suoi dispiaceri nell’alcol. In condizioni piuttosto precarie, rientra a palazzo Palladini, e si rifugia nell’appartamento di Filippo e Serena. Lì trova Ersilia, la baby sitter della piccola Irene, che si è offerta di riordinare la casa in assenza dei suoi datori di lavoro.

La ragazza si accorge subito che il fotografo di cui è invaghita ha alzato il gomito, e lo invita ad andare a riposare. lui, però prima reagisce male, poi cerca di baciarla. Dopo aver opposto una debole resistenza, Ersilia cede, ed i due trascorrono la notte insieme.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 21-6-2016: Giovanna alla deriva

Giovanna Landolfi vive un momento personale davvero critico. L’esperienza con il serial killer l’ha catapultata indietro nel tempo, facendole di vivere momenti drammatici che aveva disperatamente cercato di accantonare.

Al momento di riprendere in mano le redini della propria vita, la ragazza aveva chiesto un chiarimento a Davide, il giovane con cui nelle ultime settimane aveva vissuto un breve interludio. Le cose non devono essere andate nel migliore dei modi, per cui Giovanna, sempre più confusa, si rivolge ancora una volta a Giulia, chiedendo il suo sostegno ed il suo aiuto.

Un posto al sole anticipazioni, puntata 21 giugno 2016: notte prima degli esami

Si avvicina intanto il momento degli esami di maturità per Patrizio e Vittorio. Mentre il figlio di Ornella e Raffaele cerca in tutti i modi di ritrovare il suo rapporto con Rossella, il secondo cerca di scoprire in anticipo le tracce della prima prova, quella di italiano. Rossella, nel frattempo, dopo quanto accaduto al matrimonio di Viola, si trova a dover fare i conti con i propri sentimenti.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 21 giugno 2016 sono davvero terminate; ritornate sul blog per conoscere le ultimissime novità sulla soap partenopea.