Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  575

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 maggio 2015: Marina fa una eclatante scoperta!

In questo episodio, Marina farà una clamorosa scoperta che la porterà ad agire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 maggio 2015: Marina fa una eclatante scoperta!

In questo episodio, Marina farà una clamorosa scoperta che la porterà ad agire!


 

Marina e i tormenti d’amore: le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama della puntata di giovedì 21 maggio 2015, ci svelano che Marina farà una scoperta che la lascerà davvero di stucco ed avrà ache fare con una sua vecchia conoscenza. Avete già indovinato di chi stiamo parlando: vi dice qualcosa l’ingegnere Alfredo? L’appuntamento è previsto, come sempre alle ore 20,35: addentriamoci nei dettagli e scopriamo che cosa accadrà!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 21 maggio 2015: Marina fa una scoperta

La bella Marina Giordano farà una scoperta che la lascerà di stucco ed avrà a che fare con Alfredo. Vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine e per questo, riagganciamoci all’episodio di mercoledì 20 maggio 2015. Che cosa ci hanno già rivelato i nostri spoiler? Roberto, dopo le ennesime incomprensioni con suo figlio, arriverà a cacciarlo di casa, mentre il casting per una campagna sul lato B maschile, farà precipitare in una tremenda crisi Arianna ed Andrea. Sandro, per fortuna, troverà presto un’altra sistemazione.


Trama Un posto al sole di oggi, giovedì 21 maggio 2015: Marina si accorge che…

Con grande sorpresa e con un pizzico di amarezza, Marina scopre che l’ingegnere Alfredo, che si è sempre mostrato gentile nei suoi confronti, debba al più presto sposarsi. Come reagirà la donna alla notizia? Non nel migliore dei modi. Infatti, la vedremo molto provata ed amareggiata: forse non se lo sarebbe mai aspettata, forse aveva riposto una qualche speranza in lui! Adesso, il suo sogno sta per andare irrimediabilmente in frantumi, oppure non è tutto perso?

Puntata Un posto al sole di oggi, giovedì 21 maggio 2015: Marina decide di vedere Alfredo!

Marina non si darà per vinta: forte com’è non può di certo lasciarsi scappare il bell’Alfredo e per questo deciderà di vedersi con lui e di tentare il tutto e per tutto per poterlo riconquistare e per fargli capire che forse, non è tutto perduto. Ma almeno per lei, visto che l’ingegnere ha preso la sua decisione: convolare a nozze! Intanto, sul fronte Arianna-Andrea, il bel Pergolesi dovrà fare i conti con le sue “carenze” dal punto di vista estetico: forse tutto ciò avrà a che fare con  la campagna per il lato B maschile? Crediamo di si! E un proverbio ( che non sveliamo) si rivelerà molto azzeccato: perché?

Saranno le prossime anticipazioni Un posto al sole a chiarire questi ed altri dubbi! Vi diamo appuntamento alle prossime riguardanti la trama della puntata di venerdì 22 maggio 2015: ci sarà un confronto tra Marina e Clelia, a prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole