Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 marzo 2016: un'amica per Guido

Anche oggi siamo puntuali con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 21 marzo 2016 e vi riveliamo che Guido continua a cercare di capire come comportarsi con Mariella, mentre Nunzio cerca di fare chiarezza in se stesso. Intanto Franco sta a guardare aspettando l’evolversi degli eventi, cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 21 marzo 2016: l’amica misteriosa

Sappiamo dalla trama sulle scorse puntate Un posto al sole che Guido continua ad assillare Andrea chiedendogli consigli su come comportarsi con Mariella; Andrea risponde con pazienza, ma ad ogni consiglio, Guido ribatte che l’amica con cui si sta confidando negli ultimi tempi gli suggerisce il contrario di quello che gli dice lui.

Spinto dalla curiosità, Andrea avrà occasione di sbirciare il cellulare di Guido e scoprirà che si tratta della sua ex moglie Arianna. La sua reazione, per niente positiva, sarà di sorpresa mista a rabbia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 21-3-2016: le riflessioni di Nunzio

Dopo tutto quello che è successo con Vintariello, che ha messo in guardia Giulia da De Carolis, Nunzio si fa un esame di coscienza e mette a nudo i suoi sentimenti più nascosti. Quindi, dopo un teso faccia a faccia con Franco, il ragazzo comincia seriamente a pensare di licenziarsi dall’hotel di De Carolis.

La situazione a Napoli sta davvero diventando incandescente e c’è il rischio che possa degenerare da un momento all’altro, dopo le rivelazioni del boss pentito che, fra l’altro, sembra stia correndo grossi rischi.

Un posto al sole anticipazioni, puntata 21 marzo 2016: cosa succederà ora?

Nel frattempo, Franco, Giulia e Angela seguono con ansia lo sviluppo delle situazioni che bollono in pentola. Ormai i giochi sono fatti, e con la nuova posizione assunta da Nicotera contro la malavita il giro di vite potrebbe diventare sempre più stretto.

Si spera solo che tutto vada per il meglio, dal momento che da più parti si vocifera di qualche morte eccellente per le prossime settimane. Restiamo a guardare ed aspettiamo di capire cosa ci aspetta!

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 21 marzo 2016 ma vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sulla soap napoletana di Rai Tre.