Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  618

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 novembre 2014: Manuela entra in crisi

Anticipazioni Un posto al sole, 21 novembre 2014, Manuela verrà chiamata mamma ed entrerà in crisi

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 novembre 2014: Manuela entra in crisi

Anticipazioni Un posto al sole, 21 novembre 2014, Manuela verrà chiamata mamma ed entrerà in crisi


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela italiana più longeva di sempre che va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa succederà venerdì 21 novembre 2014?Manuela entrerà in crisi, perché sentirà il piccolo Jimmy chiamarla mamma mentre Lucia ribalterà il piano di Guido a tutto vantaggio per se stessa!

 La settimana dal 17 al 21 novembre 2014, che vedrà Marina cercare di ricostruire una vita normale dopo l’operazione al seno e sentirsi però umiliata da Alfredo e Daniela essere presa di mira dai bulli della scuola, sta per concludersi e tutti siamo curiosi di scoprire dettagli e particolari su questo nuovo episodio, il numero 4125!

Prima di leggerne la trama , ecco un veloce excursus per capire dove eravamo rimasti e quindi alla puntata di giovedì 20 novembre 2014: Guido, stanco della finta convalescenza di Lucia, cercherà di creare un piano infallibile per portare la verità a galla. Marina vivrà una serie di momenti difficili e come lei anche Tommaso, che sta iniziando a pagare il caro prezzo dei suoi errori. Ornella farà in modo che Patrizio non provi vergogna nei confronti di Raffaele.

E adesso, ecco cosa succederà venerdì 21 novembre 2014!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 21 novembre 2014: Manuela entra in crisi

Manuela sentirà il piccolo Jimmy chiamarla mamma e le parole del piccolo la faranno entrare  letteralmente in crisi. Cosa penserà di fare la donna? Per adesso, non possiamo anticiparvi niente, altrimenti che gusto c’è a scoprirlo in puntata?

E ancora, vi sveliamo che Guido, con un abile stratagemma, riuscirà a dimostrare, almeno a se stesso, la sua tesi: mamma Lucia fa finta di stare male! Ma la donna, con la sua furbizia, riuscirà a ribaltare il piano dell’uomo a suo favore e così per lui non ci sarà modo di dimostrare agli altri la verità venuta finalmente  a galla!

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate. Presto saremo di nuovo qui insieme a voi per raccontarvi dettagli e particolari su una nuova settimana della soap partenopea e in particolare sugli episodi dal numero 4126 al numero 4130 che andranno in onda da lunedì 24 a venerdì 28 novembre 2014. Un caro abbraccio a tutti voi e ricordate di seguirci! Le anticipazioni su serie tv, programmi televisivi, soap e personaggi TV  vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole