Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  623

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 ottobre 2014: Scheggia incontra Viola e ne resta molto colpito

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 ottobre 2014: Scheggia incontra Viola e ne resta molto colpito


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 21 ottobre 2014, dj Scheggia innamorato di Viola

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e siamo sicuri che quello che accadrà nella puntata di martedì 21 ottobre 2014 vi farà battere il cuore anche voi! Sarà una puntata all’insegna dei sentimenti e delle emozioni: Scheggia si innamorerà di Viola e Renato continuerà a pensare ad Adriana, ma questa volta farà un gesto davvero bellissimo. La soap partenopea ci incanta da anni con le storie dei suoi protagonisti a partire dal lunedì al venerdì alle ore 20,35.

Siete pronti a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio? Prima, però, vediamo cosa è successo in precedenza e ritorniamo alla puntata di lunedì 20 ottobre 2014, della quale vi abbiamo già tanto parlato. Marina ha compiuto cinquant’anni ed ha organizzato una festa davvero molto bella. Un imprevisto ha provocato una sua forte reazione. Fiorella e Roberto si sono lasciati andare alla passione amorosa, mentre Manuela sta cercando di spronare Renato in tutti i modi: se rivuole Adriana, qualcosa deve pur fare!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 20 ottobre 2014: Scheggia incontra Viola e… sboccia l’amore!


Dj Scheggia, che come già sapete lavora alla radio con Michele, resterà folgorato dalla visione di Viola! Rimarrà praticamente incantato alla vista della ragazza, che non aveva mai avuto modo di incontrare prima d’ora.

Ma sarà ancora l’amore  a muovere le vicende dei protagonisti. Renato, mosso sia da Raffaele che da Giulia, prenderà la decisione più giusta da fare: esprimere tutto ciò sente per la donna che ama! Quale sarà la reazione di Adriana ad un simile ed inatteso gesto? Nascerà la passione tra i due?

Per adesso, non possiamo rivelarvelo, altrimenti che gusto c’è a leggere le prossime anticipazioni Un posto al sole? Vogliamo essere buoni e vi lasciamo un piccolo assaggio di ciò che accadrà nella puntata di mercoledì 22 ottobre 2014: Dj Scheggia non si lascerà scappare l’occasione di corteggiare la bella Viola, mentre Serena farà una scoperta che la lascerà senza parole. Un grosso saluto a tuti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole