Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 giugno 2015: Raffaele racconta la verità ad Ornella!

Le anticipazioni Un posto al sole fanno luce su quel che accadrà lunedì 22 giugno 2015, ecco cosa ci aspetta!

La trama della soap napoletana si fa sempre più intrigante e le anticipazioni Un posto al sole di oggi, riguardanti la puntata di lunedì 22 giugno 2015, che andrà in onda come sempre su Rai Tre alle ore 20,35 rivelano che Ornella affronterà una volta per tutte Raffaele, costringendo l’uomo a raccontargli la verità! Intanto, il rapporto tra Niko e Cristina sembra aver trovato un equilibrio fantastico: Manuela avrà capito che tra lui e il suo ex non c’è più nulla da fare? Proseguite nella lettura: siamo certi che le anticipazioni che vi stiamo proponendo sono davvero interessanti perché aprono nuovi scenari scottanti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 22 giugno 2015: Raffaele e un brutto momento per lui

Raffaele Giordano si vedrà costretto a vivere un bruttissimo momento. Dopo i dubbi insinuati da Franco Boschi, Ornella non tarderà a capire che suo marito le stia nascondendo qualcosa e messo alle strette, l’uomo confesserà quanto accaduto a Patrizio. Prima di conoscere ulteriori dettagli su questa vicenda, proviamo a fare un piccolo passo indietro ed a scoprire la trama della puntata di venerdì 19 giugno 2015: Franco da’ ad Ornella dei suggerimenti molto importanti, che lasciano intuire alla donna che nella sua tranquillità familiare ci sia qualcosa che non va. Marina e Sandro, invece, decidono di allearsi per poter spodestare Roberto!

Un posto al sole Anticipazioni, puntata di oggi, lunedì 22 giugno 2015: Ornella decide di affrontare Raffaele

Dopo aver parlato con Boschi, Ornella tornerà a casa  e deciderà di affrontare una volta per tutte suo marito: cosa è che lo turba? Per caso ha a che fare con il figlio Patrizio? L’uomo, inoltre, messo alle strette, dovrà prendere una decisione molto difficile, ma sofferta e necessaria. Di cosa si tratterà? Forse, poiché il figlio minorenne è scappato via dopo aver provocato un bruttissimo incidente, vorrebbe addossarsi lui  tutte le colpe? Non sappiamo ancora quale sarà la scelta definitiva del portiere, ma quel che è certo che è questa story-line ci terrà con il fiato sospeso per tutte la settimana, come ci hanno già annunciato gli spoiler dal 22 al 26 giugno 2015!

Anticipazioni Un posto al sole di oggi, lunedì 22 giugno 2015: Tra Niko e Cristina risplende il sereno

Nel frattempo, mentre Ornella e Raffaele vivranno un difficile momento, Niko e Cristina saranno sempre più affiatati. Poggi ha chiuso per sempre con Manuela? E quest’ultima, cercherà di ritornare alla riscossa per poter di nuovo fare breccia nel cuore del suo ex? Staremo a vedere! Spoiler sul mese di giugno 2015 hanno lasciato trapelare che la ragazza “userà” Ugo per far ingelosire Niko, ma la sua mossa avrà il risultato sperato oppure sarà controproducente? Manuela ritornerà a Palazzo Palladini più battagliera che mai!

Per scoprire come proseguirà questa vicenda e quella di Raffaele, vi invitiamo a ritornare sul nostro blog. Presto, scoprirete quel che succederà martedì 23 giugno 2015 e per i più curiosi, ecco una piccola anteprima: Arianna si imbatterà in una sua vecchia conoscenza: avete capito chi? A presto con le Anticipazioni un Posto al Sole !!