Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 gennaio 2016: Filippo scopre la verità su Ivan
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardano la puntata di venerdì 22 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20.35 circa, nella quale vedremo che Filippo si renderà conto di non poter fare affidamento sulla testimonianza di Ivan, mentre Michele sarà sempre più nervoso e Silvia si confronterà con Andrea Pergolesi. Cosa gli dirà?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di venerdì 22 gennaio 2016: la delusione di Filippo

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 22-1-2016 ci rivelano che le speranze di Filippo di aver trovato qualcuno in grado di aiutarlo a tirare il padre fuori dai guai vengono ben presto deluse.

Il giovane, infatti, scopre immediatamente che Ivan ha cercato di ingannarlo e decide dunque di non avere più contatti con lui. La strada per la difficile impresa di risolvere i problemi di Roberto si presenta quantomai in salita; sicuramente, però, i fratelli Ferri caleranno altri assi dalla manica. Filippo, infatti, riceve una buona notizia. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 22 gennaio 2016: lo sfogo di Michele

Le anteprime sulla puntata Un posto del 22 gennaio 2016 ci informano che Michele, in un periodo lavorativo molto difficile, è costretto a cedere alle pressioni di Petrone. Questo provoca in lui un senso di insoddisfazione e frustrazione che il giornalista sfogherà sulla povera Viola, costretta a fare da capro espiatorio.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 22 gennaio 2016: Silvia aiuta Andrea

Abbiamo visto nelle scorse puntate della soap un posto al sole che Andrea ha cominciato la settimana di prova al Caffè Vulcano, anche se non sembra procedere per il meglio, forse perchè l’ex fotografo non risponde ai requisiti richiesti da Silvia. Quest’ultima, allora, decide di parlargli e, dopo avere ascoltato le sue ragioni, capisce quanto egli soffra per la crisi con Arianna e gli offre tutto il suo sostegno.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 22 gennaio 2016 arrivano alla fine per il momento ma continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog con le vicende dei protagonisti della soap napoletana.