Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 febbraio 2016: una particolare proposta per Marina

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 22 febbraio 2016 illustrano le novità che verranno raccontate a Giulia e che la costringeranno ad una certa presa di posizione, mentre Giancarlo fa a Marina una proposta piuttosto importante. Di che cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 22 febbraio 2016: incontro chiarificatore

Le puntate Un posto al sole andate in onda qualche giorno fa ci hanno mostrato che Giulia ha ricevuto una telefonata da Vintariello, camorrista in carcere, che chiede di rivederla. Dopo lunghi tentennamenti la donna accetta di assecondare questa richiesta, e va a trovarlo in carcere. L’uomo la accoglie con gentilezza ringraziandola per la disponibilità, quindi va al sodo e rivela il motivo per cui ha voluto incontrare Giulia.

Egli ha saputo che ella ha confidenza con De Carolis, addirittura è in affari con lui; le consiglia dunque di troncare i rapporti e di allontanarlo anche da Franco: si tratta di un uomo falso e pericoloso. Dopo l’iniziale smarrimento, Giulia pone una serie di domande al boss, ma invano. Egli non risponde, le ribadisce solo di seguire i suoi consigli. Giulia è dunque preda dei dubbi, e quando riferirà l’esito del colloquio a Franco e ad Angela, questi troveranno conferma ai loro sospetti, ma chi è veramente Umberto?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 22-2-2016: una proposta allettante

Le trame un posto al sole ci hanno mostrato a più riprese come Marina si sia lasciata corteggiare da Giancarlo Petrone e si sia lasciata affascinare dalle lusinghe di lui, al punto da essere apparsa disposta addirittura a voltare pagina per lasciarsi il passato alle spalle.

Vedremo che la donna riceverà da Petrone una proposta che potrebbe cambiare la natura dei loro rapporti. Ma Ferri lo lascerà fare, oppure, essendo ancora innamorato di Marina cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 22 febbraio 2016: tutti contro Nadia

Come abbiamo potuto vedere nelle più recenti puntate Un posto al sole, Nadia sembra propensa ad accettare la proposta di matrimonio del padre di Teresa con grande sdegno da parte di quest’ultima.

Otello e Raffaele, allora, studieranno un piano per sottrarre l’ingenuo Dino dalle grinfie dell’astuta Nadia, e cercheranno di coinvolgere anche Renato Poggi, che si era invaghito della donna appena quest’ultima era arrivata a Napoli. Renato si presterà oppure no a far parte del piano? E quali conseguenze potrebbe avere la sua scelta?

E’ tutto davvero con le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 22 febbraio 2016; se volete avere altre informazioni e conoscere in anteprima lo sviluppo delle vicende che riguardano i nostri amici partenopei non vi resta che continuare a dare un’occhiata a queste pagine, non mancheranno le sorprese!