Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 marzo 2016: duro litigio tra Nunzio e Franco!

Anche oggi vi aggiorniamo con nuove anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama della puntata di martedì 22 marzo 2016, i cui assisterete alla discussione tra Franco e Nunzio, mentre Giancarlo ha da parlare a sua figlia e Teresa. Riuscirà a ristabilire la pace con Giulia? O il rapporto sarà ancora molto teso tra i due?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 22 marzo 2016: dura lite tra Franco e Nunzio

Le tensioni degli ultimi tempi non hanno affatto giovato al rapporto tra Nunzio e Franco; il ritorno del nonno, le sue precarie condizioni di salute e gli avvertimenti fatti da lui a Giulia su De Carolis hanno messo a dura prova un equilibrio conquistato molto duramente.

La trama un posto al sole annuncia che adesso Franco e Nunzio hanno un durissimo e pericoloso faccia a faccia, che minaccia davvero di degenerare. Sarà davvero così? E perchè le cose fra loro sono a questo punto?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 22 marzo 2016: pace tra Giancarlo e sua figlia?

Negli ultimi tempi il rapporto di Giancarlo Petrone con sua figlia Chiara è proseguito fra alti e bassi e momenti di grande turbolenza. Il rapporto della ragazza con Nunzio prima, il licenziamento di Michele dalla radio poi, avevano allontanato i due e ci era voluta grande buona volontà per ricompattare la situazione.

Le anticipazioni sulle soap un posto al sole rivelano che ora Giancarlo, seguendo anche i pressanti consigli di Marina, farà alla figlia una accorata richiesta anche se non è affatto certo, però, che ella voglia aiutarlo. Cosa succederà tra i due?

Un posto al sole anticipazioni, puntata 22 marzo 2016: una fuga d’amore

Dopo la turbolenta vicenda legata a suo padre ed alla sua fuga con Nadia, Teresa si prepara ad una romantica fuga con Otello; non immagina, però, che lui potrebbe nascondere un secondo fine: pare infatti che i suoi obiettivi siano molto diversi, e Teresa? Quando lo scoprirà saprà ben vendicarsi.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate e vi diamo appuntamento a domani per scoprire la trama delle prossime puntate della soap partenopea.