Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 aprile 2016: Guido in crisi, Marina sceglie

Puntuali come sempre per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 22 aprile 2016 che ci informano dell’arrivo a Napoli di Arianna, ex moglie di Andrea, che torna su esplicito invito di Ersilia, la quale pensa di agire nell’interesse del Pergolesi. Marina si trova di fronte all’ennesimo bivio, mentre Guido continua ad andare avanti a corrente alternata.

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 22 aprile 2016: colpo di scena a Napoli

Arianna, pensando di aiutare Andrea, contatta la sua ex moglie Arianna e la informa con grande sollecitudine della vita sregolata del giovane Pergolesi. Arianna, allora, decide di tornare a Napoli per parlare con Andrea. Al suo arrivo, però, ella capita probabilmente in un momento che non è dei migliori.

Al caffè Vulcano, infatti, egli è impegnato nel corteggiamento di una cliente del bar; Arianna resta basita dalle sciocchezze che sente pronunciare al suo ex, che tenta di attirare la preda in trappola, ed Andrea, dal canto suo, resta senza fiato quando si trova davanti sua moglie. Ersilia avrebbe forse fatto bene a badare agli affari suoi.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 22-4-2016: la scelta di Marina

Dopo la lite con Giancarlo, Marina per l’ennesima volta sembra riavvicinarsi a Roberto Ferri, che la corteggia insistentemente e che ignora che sia stata lei a mandarlo in carcere per la presunta morte di Miriam.

Turbata dalla vicinanza dell’uomo, che ha ancora su di lei un notevole ascendente, la donna prende una drastica decisione. Si deciderà finalmente fra i due uomini che si contendono le sue attenzioni?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 22 aprile 2016: Guido geloso

Legami sì, legami no: Guido negli ultimi tempi è apparso piuttosto confuso. La convivenza con Mariella lo ha spaventato ed è fuggito a gambe levate. Inoltre le proposte indecenti di Cinzia, sua ex appena rientrata a Napoli, lo hanno spiazzato e poi è subentrata la gelosia per Cerruti, il capo dei vigili, sospettato di avere una storia proprio con Mariella. Insomma un periodo abbastanza negativo per Guido…riuscirà a ritrovare un equilibrio?

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole per oggi e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.