Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  488

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 aprile 2015: Sandro accetta i consigli di suo padre

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 22 aprile 2015: Sandro si piega ai consigli di Roberto

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 aprile 2015: Sandro accetta i consigli di suo padre

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 22 aprile 2015: Sandro si piega ai consigli di Roberto


Ed eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 22 aprile 2015. L’appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini è previsto per le 20,35 su Rai Tre ed ecco che cosa accadrà: Sandro, dopo essere stato aggredito per la sua omosessualità da un gruppo di omofobi per il solo fatto aver intrecciato una relazione con Claudio Parenti, deciderà di accettare i consigli di suo padre, mentre Elena vivrà un momento molto difficile e non saprà se accettare oppure no una proposta di lavoro che la porterebbe molto vicina a sua madre Marina.

Anticipazioni Un posto al sole, diamo un’occhiata alla puntata di martedì 21 aprile 2015

L’aggressione subìta ingiustamente da Sandro alimenterà paure ed incertezze nel giovane figlio di Ferri, che lo porteranno ad isolarsi.  Riuscirà a ritrovare la serenità perduta? Raffaele, invece, con le sue congetture sempre bizzarre, cascherà in una sorta di incidente “diplomatico” e s’imbatterà in una persona a lui molto vicina!

Un posto al sole puntata di oggi mercoledì 22 aprile 2015: Sandro e i consigli di Roberto Ferri


Il brutto momento vissuto da Sandro porterà il giovane Ferri ad avvicinarsi nuovamente al padre, che gli consiglierà di vivere in discrezione e riservatezza la sua storia d’amore con Claudio Parenti. Come interpretare questo consiglio? Positivo o negativo? E Sandro sappiamo che sembrerà farne tesoro. D’ora in avanti tornerà a nascondersi negli angoli bui della città per poter stare con il suo fidanzato? Vedremo! Questa storia ci riserverà non poche sorprese, ne siamo certi!

[ads1]

Trama puntata di oggi mercoledì 22 aprile 2015 Un posto al sole: Elena e una difficile decisione

Come molto presto vedremo in puntata, Elena dovrà affrontare una decisione difficile. Riguarderà una proposta lavorativa che la porterà a stare molto in contatto con sua madre Marina Giordano, che presto si troverà a fronteggiare Roberto ai Cantieri. La donna dovrà riflettere sul se accettare oppure no di lavorare presso il circolo frequentato da Marina: lo farà? Vedremo.

E nella puntata di giovedì 23 aprile 2015, che cosa succederà? Sappiamo che Niko diventerà molto triste quando scoprirà che Manuela desidera interrompere la terapia farmacologica e Franco si renderà conto  di stare per perdere Angela! A presto con nuove e sempre più interessanti anticipazioni Un posto al sole!

 

CATEGORIE Un Posto al sole