Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 dicembre 2014: Adriana scopre qualcosa di veramente brutto

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 22 dicembre 2014

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda lunedì 22 dicembre 2014. Qui vedremo Ornella partire per i suoi impegni professionali proprio in concomitanza con le festività natalizie, mentre Raffaele ci apparirà piuttosto deluso e sconcertato. Renato e Adriana stanno finalmente per convolare a nozze, ma presto la donna dovrà ricredersi.

Prima di scoprire altro, facciamo un piccolo passo indietro e arriviamo alla trama della puntata di venerdì 19 dicembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito la trama, come ricorderete. I ragazzi della Terrazza inseriranno Giulia in un sito di incontri per persone single, mentre Renato, a causa di un temendo equivoco, dirà a Guido che non sarà invitato alle sue nozze con Adriana!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 22 dicembre 2014: Adriana e la sua scoperta

In puntata l’attenzione sarà catalizzata soprattutto su Ornella e Raffaele. La donna che è sempre più impegnata sul fronte professionale, dovrà abbandonare suo marito proprio a Natale e questo Raffale proprio non riuscirà a digerirlo. Dopo lo scontro della scorsa volta, adesso l’atmosfera tra i due sarà piuttosto tesa ed anzi, la donna lascerà l’uomo molto triste e scoraggiato.

Intanto il giorno del matrimonio di Renato e Adriana si avvicina, ma tra i due succederà presto qualcosa: Adriana farà una pessima scoperta, come ci è stato svelato dalla trama generale del mese di dicembre 2014, che la lascerà veramente di stucco e la metterà di fronte ad una scelta importante.

E non andate via! Presto la trama dell’episodio che andrà in onda alle 20,35 martedì 23 dicembre 2014, in cui vedremo il legame tra Rosa e Giada diventare sempre più forte, come svelatoci dalla trama delle puntate dal 22 al 26 dicembre 2014, perché, come già saprete la soap non abbandonerà i suoi fedelissimi telespettatori nemmeno a Natale! Restate con noi!

Lascia un commento