Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1883

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 22 dicembre 2015: Roberto Ferri resta in carcere!

Le anticipazioni Un Posto al Sole annunciano un Natale di tensione a palazzo Palladini per la crisi matrimoniale di Silvia mentre Ferri sarà accusato...

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 22 dicembre 2015: Roberto Ferri resta in carcere!

Le anticipazioni Un Posto al Sole annunciano un Natale di tensione a palazzo Palladini per la crisi matrimoniale di Silvia mentre Ferri sarà accusato...


Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di martedì 22 dicembre 2015 ci mostrano ancora una volta l’atteggiamento irragionevole di Silvia, che rischia di rovinare il Natale all’intera famiglia. La donna, inoltre, rifiuta la minima apertura nei confronti del marito Michele che, a sua volta, si chiuderà ulteriormente in se stesso… il rapporto tra i due ormai è irrecuperabile? Roberto Ferri dovrà continuare a stare in carcere, anche se l’uomo è vittima di un’ingiustizia e…

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di martedì 22 dicembre 2015: un Natale atipico…

La trama un Posto al Sole dell’episodio di martedì 22 dicembre 2015 avrà come protagonista la gelosia irrazionale di Silvia che seminerà tensione e malessere in famiglia, provocando conseguenze sempre più devastanti su chi le sta accanto. Il test di paternità ha stabilito che non è Michele il padre di Salvatore, ma questo non è servito ad alleviare la tensione fra i due. Michele, stanco di una situazione logorante per la quale non vede via di uscita, si chiude in se stesso e cerca conforto proprio da Maddalena…i due si riavvicineranno?

 


Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata martedì 22-12-2015: concorrenza tra Franco e Niko

Franco e Niko hanno ingaggiato una simpatica quanto singolare lotta per l’acquisto del regalo di Natale ai rispettivi figli. La soap Un Posto al Sole vede i due che hanno messo gli occhi sullo stesso oggetto e nessuno di loro sembra intenzionato a cedere, anche se non si potrà andare avanti ad oltranza… come finirà questa strana vicenda?

 

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 22-12-2015: Roberto Ferri ancora in carcere

Roberto Ferri è sempre più disperato e annientato dalla perfidia di Marina, che lo ha fatto ingiustamente arrestare con l’accusa di aver ucciso Miriam, che in realtà è viva. Egli ha chiesto l’aiuto di suo figlio Filippo che però può fare ancora ben poco: la terribile Marina ha giocato molto bene le sue carte e tutto è contro Roberto. Vedremo anzi che Ferri, più solo che mai, resterà in carcere nonostante si scopra che il crimine di cui è accusato in realtà non è mai stato commesso…qualcuno riuscirà ad aiutare l’uomo, togliendolo da questa brutta quanto ingiusta situazione?

Presto le anticipazioni Un Posto al Sole ce lo diranno attraverso la trama delle puntate future della soap napoletana. Non dovete fare altro che continuare a seguirci…a presto!

CATEGORIE Un Posto al sole