Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  407

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 gennaio 2015: Franco prende una decisione importante

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Boschi prenderà una decisione per il bene della sua famiglia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 gennaio 2015: Franco prende una decisione importante

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Boschi prenderà una decisione per il bene della sua famiglia


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi forniremo il racconto della puntata che andrà in onda giovedì 22 gennaio 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre. In questo episodio a tenerci sulle spine ed a regalarci attimi di forte suspense sarà ancora una volta la vicenda di Franco, il quale, dopo quanto accaduto la scorsa volta, prenderà una clamorosa decisione. Per chi si fosse perso qualcosa, l’uomo è riuscito a salvarsi da un attentato, ma Giulia è rimasta ferita.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco dove eravamo rimasti

Prima di proseguire ed offrirvi le anticipazioni sulla puntata di giovedì, ecco un piccolo assaggio di quello che accadrà invece mercoledì 21 gennaio 2015. Elena sarà ancora una volta alle prese con le forti insistenze di Tommaso, mentre Andrea si ritroverà senza Arianna, che da quando è partita non sta dando più notizie di sé.  Manuela, data l’assenza di Giulia, si ritroverà a far fronte a delle incombenze che non aveva mai sbrigato prima d’ora e per questo Niko si renderà conto di quanto sia impacciata nel ruolo di mamma di Jimmy.

Dopo lo scampato pericolo e dopo l’attentato ai danni di Giulia e Franco, fortunatamente conclusosi non nel peggiore dei modi, stiamo assistendo ad un forte clima di tensione sia tra Angela e Boschi nonché tra quest’ultimo e Renato. Proprio in virtù di ciò Franco si sentirà in dovere di prendere una decisione molto forte e dettata dalla necessità. Leggiamo quello che succederà!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 22 gennaio 2015: Franco e la sua clamorosa decisione

In puntata, come rivelatoci dalla trama degli episodi dal 19 al 23 gennaio 2015,  Franco prenderà una forte decisione, o meglio  l’unica soluzione plausibile per evitare che nuovi colpi di scena potessero interferire in negativo nella serenità della sua famiglia e per questo deciderà di partire e recarsi altrove, lontano dai suoi cari. Il Boschi, infatti, noterà l’atmosfera gelida e distaccata tra lui e Angela e per questa ragione sarà sempre più propenso ad allontanarsi da lei.

Anticipazioni Un posto al sole, Guido interessato a Mariella?

Se nella scorsa puntata, quella di mercoledì 14 gennaio 2015, Guido ha confidato a Viola di non essere interessato alla sua collega di lavoro, adesso il vigile proverà un certo fastidio nel vedere l’Altieri poco interessata a lui  e per questo inizierà ad interessarsi alla donna. E Mariella? Cosa prova per lui? L’ha già dimenticato?

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma presto saremo nuovamente qui con voi, pronti per raccontarvi un’altra puntata, quella che andrà in onda al consueto orario di sempre venerdì 23 gennaio 2015, in cui vedremo Guido, con profondo rammarico, accorgersi di quanto Mariella sia poco interessata a lui! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole