Anticipazioni un posto al sole, puntata 22 giugno 2016: Andrea in imbarazzo, Michele in ansia

Ancora una volta intriganti e ricche di emozioni sono le anticipazioni Un posto al sole. Quelle che vi forniremo riguardano la trama della puntata di mercoledì 22 giugno 2016, e ci informano che la notte con Ersilia ha gettato Andrea in un profondo imbarazzo: il fotografo non sa come comportarsi e finge che non sia successo nulla, ferendo i sentimenti della Molinari. Rossella riflette sui suoi sentimenti, mentre Michele vive l’ennesimo momento di estrema ansia…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 22 giugno 2016: Ersilia, chi era costei?

Dopo il momento di passione vissuto con Ersilia in maniera quasi inconsapevole, Andrea si trova a vivere un enorme disagio, e non sa come comportarsi. Per questo motivo egli ne combinerà un’altra delle sue: mentre Ersilia è al settimo cielo, lui si comporterà come se non fosse successo niente, fingendo di non ricordare quanto è accaduto. La povera Molinari sarà dunque costretta a svegliarsi da un sogno bellissimo, ma durato davvero troppo poco.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 22-6-2016: prove importanti

E’ finalmente arrivato il giorno della prima prova degli esami di maturità per Vittorio e Patrizio. Rossella, che ha aiutato Patrizio a studiare ma che poi ha avuto con lui un momento di forte scontro, deve fare i conti con quelli che sono i suoi sentimenti, che fino a quel momento erano evidentemente rimasti sopiti. Patrizio, inoltre, terrà la ragazza a distanza ed a lei non resterà che accettarlo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 22 giugno 2016: destino incerto

Il lungo periodo difficile di Michele Saviani sembra non finire mai; dopo una lunga serie di vicissitudini sia personali che lavorative, raccontateci dalle trame Un posto al sole degli ultimi mesi, il giornalista stava quasi per ritrovare un minimo di serenità in seguito alla crisi matrimoniale con Silvia ed ai problemi alla radio, che erano inizialmente culminati addirittura nel licenziamento.

Adesso egli vive una grnade angoscia, perchè non sa se, in seguito all’ultimatum di Petrone, potrà restare direttore o essere licenziato…

Vi invitiamo a rimanere sul blog per conoscere le novità relative alla soap ambientata a Napoli. Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 22 giugno 2016 sono infatti concluse; non mancate al nostro prossimo appuntamento con le prossime novità, vi aspettiamo!