Anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 22 luglio alle ore 20,35

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Che cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa martedì 22 luglio 2014? Dalla trama sappiamo che i Poggi saranno a Marina di Camerota, mentre Serena, combattuta ed amareggiata, dovrà prendere una decisione davvero importante.

La trama dello scorso episodio, quello di lunedì 21 luglio, ha visto Serena ricevere le attenzioni sia di Filippo che di Tommaso e Michele, alla radio, ha creato degli speciali sulla Terra dei Fuochi, mettendo in luce le preoccupazioni della gente del luogo a causa delle terre contaminate dai rifiuti tossici. Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa vedremo in puntata.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 22 luglio 2014: Serena deve prendere una decisione

La famiglia Poggi si trova in vacanza al mare e , come vedremo in puntata, sarà alle prese con la forte invadenza di Renato.Tutto ciò provocherà dei problemi? Lo vedremo presto. Serena, invece, che nei giorni scorsi ha ricevuto le attenzioni sia di Filippo che di Tommaso a causa del suo forte mal di schiena, dovrà prendere una decisione.

Cosa penserà di fare di fare la ragazza? Per adesso non possiamo svelarlo. Greta, invece, lascerà intravedere una certa gelosia verso Roberto a causa dei comportamenti provocatori di Cristina. Che fra i due non sia ancora finita?

Per adesso, dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con le nuove anticipazioni Un posto al sole, ove vedremo Micaela alle prese con Andrea, in un tentativo di seduzione. Restate con noi per scoprire, sempre ed in anterprima, cosa accadrà nella vostra telenovela preferita!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]