Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 luglio 2016: guerra fra Scheggia e Michele

Puntuali come sempre tornano le anticipazioni Un posto al sole e raccontano la trama della puntata di venerdì 22 luglio 2016, in cui Viola si troverà tra due fuochi: in seguito alla ritrovata intesa con Scheggia lui le chiederà un favore, ma questo rischia di compromettere i suoi rapporti con l’amico di sempre, MicheleRaffaele si prepara intanto ad organizzare un viaggio per le vacanze, ma deve necessariamente scontrarsi con le intenzioni di Patrizio, che vuole andar via con gli amici.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 22 luglio 2016: guerra aperta

Scheggia ha chiesto aiuto a Viola per avere l’ufficio di Michele, ma le probabilità di riuscita sono piuttosto esigue. L’improbabile opera di mediazione attuata dalla ragazza con l’amico di sempre, infatti, fallisce

Il giornalista Saviani ed il nuovo direttore della radio continuano dunque a contendersi l’ufficio in una ostinata guerra di resistenza. Continueranno così o ci sarà prima o poi spazio per una distensione tra loro?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 22 Luglio 2016: le vacanze di Raffaele

Intanto Raffaele deve organizzare le vacanze, ma questa volta gli tocca fare i conti con le esigenze di Patrizio che, divenuto maggiorenne e fresco di maturità, non ha la minima intenzione di seguire papà e mamma.

La trama un posto al sole annuncia che il simpatico portiere, infatti, riparte alla carica con il consueto viaggio estivo di famiglia, ma il giovane Patrizio si ribellerà e deciderà di mettere in atto tutt’altri piani.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 22-7-2016: quale conclusione?

Cosa sarà accaduto tra Serena e Gualtiero, Marina e Miriam, e in tutte le altre situazioni rimaste in sospeso in queste settimane? Monica avrà finalmente confessato la verità a sua figlia, e la Giordano sarà riuscita a liberarsi di colei che minaccia costantemente la sua felicità?

Le anticipazioni Un posto al sole terminano così e presto vi aggiorneranno con nuove news sulla soap partenopea.