Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  564

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 ottobre 2014: Renato e Adriana di nuovo insieme

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 ottobre 2014: Renato e Adriana di nuovo insieme


Le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire la trama della puntata di mercoledì 22 ottobre 2014

E rieccoci qui con voi per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi racconteremo dettagli e particolari sulla puntata num. 4103, che andrà in onda mercoledì 22 ottobre 2014. Renato e Adriana si ricongiungeranno, mentre Viola inizierà ad essere corteggiata da Dj Scheggia. Ma non saranno le uniche vicende di questa nuovo episodio!

Prima di scoprire tutto ciò che accadrà, ritorniamo per un attimo alla trama della puntata scorsa, ovvero di martedì 21 ottobre 2014. Cosa è successo? L’amore ha dominato l’intero episodio. Scheggia è rimasto folgorato alla visione di Viola, mai vista prima d’ora. Non si lascerà scappare di certo una ragazza così bella! Renato, spinto da Raffaele e da Giulia, invece, ha cercato di riprendersi la sua Adriana con un gesto pieno d’amore.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 22 ottobre 2014: Renato e Adriana ritornano insieme


Dj Scheggia, alla vista di Viola, ha capito che la ragazza potrebbe essere la donna giusta per lui. E in questo episodio, farà di tutto per conquistarla ed inizierà a corteggiarla! Renato e Adriana, invece, sono ritornati insieme. La donna non ha saputo dire no all’uomo dopo il romantico gesto d’amore solo per lei! In fondo, quale donne non sarebbe cascata ai suoi piedi?

Intanto Filippo è partito per impegni professionali e Serena, da sola a casa, farà una scoperta che la lascerà senza parole. Cosa riguarderà? E chi?

Dobbiamo attendere le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprire dettagli maggiori su quello che accadrà in seguito. Intanto vi anticipiamo che nella puntata di giovedì 23 ottobre 2014, Scheggia cercherà di affidarsi a Michele per poter avere successo nella conquista di Viola, ma non ha fatto tutti i conti necessari, perché l’impresa si rivelerà più difficile del previsto! Restate in nostra compagnia!

CATEGORIE Un Posto al sole