Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 23 dicembre 2015: Roberto Ferri innocente ma in carcere!
Roberto Ferri

Andiamo a scoprire le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di mercoledì 23 dicembre 2015, in onda su Rai 3 alle 20:35 circa. Assisteremo al brutto momento che Roberto Ferri sarà costretto ad affrontare, dopo essere stato accusato di aver ucciso Miriam. Riuscirà ad affrontare il carcere? E come vivrà il Natale un uomo che è stato così potente e rispettato? Intanto Otello prenderà una decisione importante per quanto riguarda il rapporto tra Silvia e Michele, sempre più in crisi.

 

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 23 dicembre: il difficile Natale di Roberto Ferri

La trama Un Posto al Sole della puntata del 21-12-2015 ci dice che Roberto Ferri apparirà estremamente provato, a causa della sua ingiusta detenzione e di un’accusa infamante che gli ha rovinato la vita. Egli sta trascorrendo senza ombra di dubbio il Natale più brutto della sua vita e in un momento del genere si trova a dover fare i conti con se stesso e con il suo passato. Capirà infatti di aver commesso errori forse irreparabili con le persone che in realtà dovevano essere per lui quelle più care, come i suoi figli.

Inaspettatamente ad aprirgli gli occhi sarà il suo compagno di cella Lucio Pisapia. Confrontandosi con lui, Ferri comprende finalmente di aver perso molto più di quanto immaginasse. Adesso vorrebbe rimediare, ma probabilmente è troppo tardi!

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata mercoledì 14-12-2015: Raffaele scalzato da Eugenio

Nella puntata Un Posto al Sole del 23 dicembre 2015 vedremo Eugenio che, per essere ospitale, si mette ai fornelli al posto di Raffaele, indossando anche il suo cappello da chef. Resta da vedere se sarà in grado di mettere in atto prelibati manicaretti con altrettanta maestria e se riuscirà a risollevare l’umore di Giordano, destinato ad un Natale solitario e piuttosto triste a causa dell’assenza di Ornella, impegnata con un turno di lavoro.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 14 dicembre 2015: la decisione di Otello

Fallito il tentativo di far rappacificare Michele e Silvia, Otello è costretto a prendere una decisione. Spera in questo modo di evitare che la paranoia di Silvia distrugga l’atmosfera natalizia che, sia pure fra mille difficoltà, aleggia intorno a palazzo Palladini. Intanto Michele è alle prese con Giancarlo Petrone, il proprietario dell’emittente radiofonica, in cui l’uomo lavora, che sta attraversando un periodo di crisi d’ascolti. Le anteprime Un Posto al Sole vi annunciano che questo nuovo personaggio, interpretato da Roberto Alpi, interagirà con diversi protagonisti della soap partenopea: è il padre di Chiara, la ragazza di cui è innamorato Nunzio, e di lui si innamorerà nientemeno che la spietata Marina Giordano, che potrebbe finalmente lasciare in pace il povero Ferri!

Per oggi è tutto con le anticipazioni Un Posto al Sole anche se torneremo presto ad aggiornarvi sulle vicende di Palazzo Palladini. Inoltre vi ricordiamo che potrete passare il Natale con i vostri beniamini visto che la soap napoletana sarà l’unica ad andare in onda anche giovedì 24 e venerdì 25 dicembre 2015, sempre alla stessa ora su Rai 3.