Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 febbraio 2016: il rifiuto di Marina

Le anticipazioni Un posto al sole che proponiamo riguarderanno la trama della puntata di martedì 23 febbraio 2016 e ci fanno sapere che mentre Marina rifiuterà la proposta di Giancarlo Petrone, mentre Franco e Giulia rifletteranno sulle informazioni ricevute da Vintariello.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata martedì 23 febbraio 2016: Marina dice no

Chi ha l’abitudine di seguire le puntate Un posto al sole conosce il rapporto che si è creato fra Marina e Giancarlo, ed ha potuto sapere della proposta che lui le ha fatto, che si è mostrata subito come qualcosa in grado di cambiare completamente le cose fra i due.

La donna, però, dopo essersi confrontata con Roberto Ferri, deciderà di declinare l’offerta di Giancarlo. Quello che lei ignora è che questo gesto avrà delle conseguenze inaspettate, specialmente per determinate persone.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 23-02 2016: la decisione di Umberto

L’incontro in carcere fra Giulia e Vintariello, che abbiamo visto nelle ultimissime puntate Un posto al sole, ha decisamente lasciato il segno. Giulia è in preda al dubbio più atroce, mentre Franco è molto preoccupato per Nunzio.

Entrambi valutano cosa sia il caso di fare in merito alle rivelazioni del boss, e si tratta certo di decisioni non facili da prendere. Intanto Umberto decide di fare la prima mossa con Maiorano.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di 23 febbraio 2016: un piano diabolico

Abbiamo visto che nelle scorse puntate Un posto al sole che Raffaele ha messo in atto un piano per sottrarre il padre di Teresa dalle grinfie della badante e con l’aiuto di Otello e Renato sembra ci stia riuscendo, ma il suo piano avrà davvero successo? E come reagirà Nadia quando scoprirà la verità?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 23 febbraio 2016 si concludono qui. Vi consigliamo la lettura costante del blog per avere tutte le informazioni che vi interessano sulla soap partenopea.