Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 marzo 2016: la decisione di Franco, Filippo ha paura!
Filippo

Anche oggi tornano le anticipazioni Un posto al sole e sono pronte a svelare la trama della puntata di mercoledì 23 marzo 2016 in cui vedrete che Franco, alla luce della difficile situazione venutasi a creare, deciderà di parlare col magistrato, mentre Nunzio farà un’altra scelta coraggiosa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 marzo 2016: il coraggio di Franco

La situazione a Napoli sta diventando davvero incandescente. Franco decide allora di rivelare a Nicotera i suoi sospetti su Umberto De Carolis; Eugenio, però, reagisce con un certo scetticismo e decide pertanto di procedere con estrema cautela. Da cosa dipenderà l’atteggiamento del magistrato, che era apparso pronto a schierarsi in prima persona contro la criminalità? Andrà con i piedi di piombo per via di Viola?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 23-3-2016: Nunzio volta pagina

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che intanto Nunzio, sotto pressione a causa degli ultimi eventi, prende una decisione importante: vuole licenziarsi dall’albergo di De Carolis.

Il giovane vuole prendere le distanze da tutto anche per amore di Chiara, e per non perdere la fiducia datagli dal padre della ragazza, Petrone. Quali conseguenza avrà questa coraggiosa scelta? La malavita identificherà il ragazzo con il nonno o con De Carolis?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 23 marzo 2016: le paure di Filippo

Intanto Filippo, preoccupato per Irene, chiede ad Ornella maggiori informazioni a proposito dei vaccini e le paure sono tante e difficili da superare. Delusa dal comportamento di Otello, che non ha dato il giusto valore alle sue intenzioni romantiche, Teresa decide di vendicarsi di lui e si prepara alla rivincita. Riuscirà finalmente ad avere la meglio?

Per scoprirlo non vi resta che seguire le anticipazioni Un posto al sole pronte a svelarvi in anticipo la trama delle puntate della soap napoletana, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:35 su Rai Tre.